Che assurdità!
di sapphire

10/08/15, ore 12:55

Ciao, penso proprio che questo genere di storia leggera e comica, sia di quelle che mi piace di più. E che riesco a tollerare meglio. Comprendo il sentimento di cui parli alla fine, ovvero quello di alleggerire di tanto in tanto perché il peso dell'angst è talvolta difficile da sostenere. Per questo ho apprezzato davvero molto questa breve oneshot. La citazione a Sandra e Raimondo dà al tutto un po' di dolcezza (l'accostamento a John e Sherlock mi piace molto e lo reputo adatto). L'idea del sogno è davvero molto utilizzata, ma non pesa, né pecca di banalità. Anzi. Hai sfruttato ciò che sappiamo riguardo agli incubi di John e lo hai reso in chiave comica. Con questo Sherlock che lo deve tradire con Lestrade... e già l'idea strappa una risata da sé. Ammetto che non si capisce che è un incubo fino a che non si arriva al risveglio. Quindi l'effetto sorpresa su di me ha funzionato.

Insomma, tanti complimenti.
Koa

10/08/15, ore 11:59

Assolutamente fantastica!
Ho riso tantissimo.
L'incubo di John è meraviglioso.
Greg...
Però, sono quasi convinta che se Sherlock decidesse di tradire John sarebbe capacissimo di chiedergli veramente con chi vorrebbe che lo facesse.
Ed il risveglio...
Bhè, che dire?
Il povero John ha trovato chi lo consoli.

Bravissima!
Hai uno stile sciolto e lineare molto scorrevole da leggere.
Ora aspetto le due long drammatiche.
Saranno bellissime!

Ciao :-)

10/08/15, ore 02:40

E chi è tornata a recensire le tue storie sulla Johnlock???
* rullo di tamburi *
~suspance~
~suspance~
EBBENE SÌ.
Sono rimasta quasi sconvolta dal fatto che la sua lunghezza non rientri nei canoni delle tue solite ff ma ovviamente è bellissima anche questa.
Scritta molto bene, giusto qualche erroretto dettato dalla tastiera. Nulla da sottolineare. Scorrevole, buon lessico, idem per la sintassi.

Però cavolo, ho avuto un attacco di cuore insieme a John quando ho letto del possibile tradimento.
Con Lestrade!
Giuro quando ho sentito " Greg " pronunciato da Sherlock sono rimasta a bocca aperta.
Bello scherzetto, ho rischiato un cuore, ma davvero ben riuscita.
Il finale doveva essere quello e ovviamente ha coronato la conclusione della tua ennesima storia che non ha minimamente deluso le mie aspettative.
Continua così uwu

Riko

09/08/15, ore 22:01

Cioè, io sono caduta dalla sedia, sul serio xD Sono morta dal ridere, da una parte ci stavo persino credendo anche io a quel sogno e pensavo seriamente che stesse diventando una specie di Threesome. Lo ammetto, non mi sarebbe dispiaciuto, la threesome tra John, Sherlock e Greg non mi dispiace, però ci stavo credendo davvero!
Mi è piaciuta, eccome. Infatti va subito nelle preferite :3
Ti faccio i miei complimenti ♥
~Aka