Quando cadono le stelle
di Chocolat95

12/08/15, ore 00:52

Ebbene, eccomi qui.
​Non potevo davvero perdermi questo componimento su Lost Canvas e perciò eccomi qui a commentare, seppur brevemente. Data la lunghezza della long, non credo che avrò problemi a commentare tutti i capitoli; ho davvero apprezzato l'idea dalla quale la long parte. Credo sia molto romantica e, già dal primo capitolo, tu pari saperla gestire al meglio. I personaggi presi in considerazione sono molti ma tu sei riuscita a dar loro il giusto spazio, senza mettere in evidenzia o oscurare l'altro.
​Personalmente, sono rimasta folgorata dallo spezzone riguardante Albafica e Sisifo che, seppur non sia fra i miei preferiti, mi ha non poco incuriosito e spinto a continuare la lettura perché curiosa di sapere chi fosse a lui giunto.
​Sono dunque molto incuriosita da questa tua long e spero di riuscire a recensire al più presto tutti i capitoli! ~
mughetto

10/08/15, ore 14:41

Inizio dolce e romantico. Io amo lost canvas, rispetto alla stirpe originaria, questa ha un guizzo in più.
Io vedo i protagonisti più legati e più combattivi rispetto ai saint della serie d'origine.
La frase iniziale poi è un vero cammeo che ci sta e poi oggi è San Lorenzo e sono curiosa di sapere cosa desiderano i nostri cari.
Regulus è dolcissimo e il suo modo di fare mi fa ridere. Chissà chi è il tipo misterioso vicino a Sisifo...mh, El Cid? Un vero amico.
Sai ho sospirato pensando ad Albafica. Lui che guarda e le stelle, le rose e...pensieri impuri sciò, se no Manigoldo mi fa correre tutti i gironi dell'Inferno :D.
Brava e attendo con ansia il secondo capitolo

10/08/15, ore 07:00

L'ho letta tutta in un colpo e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto :)
Essendo io una fan super accanita di Albafica, spero proprio che si tratti di Minos, la persona che fa visita al mio caro maritin- ehm... dicevo? Ah, sì... Aspetto con ansia la sera per leggere il seguito,
Un bacione,
Sasha