NES Godzilla Full Story
di PokeShiira

08/03/16, ore 22:45

Epilogo bellissimo, ho sperato con ansia che ci fosse un epilogo. Meno male che le mie richieste sono state esaudite.
Che dire; questo racconto mi ha trasmesso un sacco di emozioni: paura, ansia, angoscia. Oddio, è raro trovare tutte queste cose in un racconto horror. Sarà difficile trovare un’atra storia come la tua.
Grazie di aver scritto questa storia, è una delle mie preferite in assoluto.

08/03/16, ore 22:45

Caspita, amo questo capitolo. Devo dire che sono tutti molto belli, ma questo, è il mio preferito.
Ho letto così velocemente, che non ho capito la metà di quello che c’era sullo schermo del pc, ahaha. Per questo sono dovuta ritornare indietro e rileggere tutto. xD
Mi ha diffuso un senso di inquietudine, una sensazione brutta e strana.
Ora vado, presto, spero.

08/03/16, ore 22:45

Cavolo, capitolo intenso e pieno di adrenalina. Non posso credere che sta per finire. Mai e poi mai, giocherei a un videogame del genere. A quest’ora l’avrei già buttato dalla finestra. U.u
Vado immediatamente a leggere il capitolo successivo, mi piace da matti il tuo stile. *-*
Ci leggiamo presto. Byy

08/03/16, ore 22:29

Oddio, capitolo assolutamente perfetto. Peccato per i quiz, ero tentata di non leggerli, ma alla fine l’ho fatto. E devo dire che è stata una scelta giusta, l’ultima domanda: “12. Ti mancherò? Risposta: Si, Reazione: Triste” mi ha fatta rimanere a bocca aperta, è con la pelle d’oca.
Per il resto, tutto okay. Vado a leggere i prossimi capitoli. Ciaoo.

08/03/16, ore 22:29

Bene bene, ti dico che ho letto questo capitolo tutto d’un fiato. Super appassionante e ben scritto.
Non so come fai, però il tuo stile mi piace molto. È davvero un pecca che non hai ricevuto nessuna recensione, con una storia come questa, avresti dovuto riceverne a bizzeffe. :3
Vado a leggere il prossimo capitolo, se mancano altri due mondi, vuol dire che la storia sta per finire, e di sicuro voglio sapere il finale.

08/03/16, ore 22:29

Oddio, ancora questi quiz. >-< Mi mettono ansiaaa!!
A parte questo, il resto mi è piaciuto molto, come sempre. Mi secca ripetermi, ma… Ottimo lavoro, mi piacciono i dettagli che inserisci. Non rendono la storia noiosa, anzi la fanno apparire e più inquietante.
Vado e leggere il quinto capitolo, spero che non ci siano altri quiz.

Salve, eccomi ancora.
Ogni capitolo che passa, la storia diventa più appassionante.
Questa cosa delle domande, mi ha messo un’ansia addosso, non so perché.
Come i capitoli precedenti il finale mi ha sconvolta, non posso credere a quello che ho letto. Vado subito a vedere come continua.
Ci si vede, a presto.

08/03/16, ore 22:14

Secondo capitolo interessantissimo, come il primo. Questo mi è piaciuto di più.
Ogni volta che leggo un racconto sui video giochi, poi mi viene ansia. Perché ho paura che una osa del genere capiti anche a me.
L’ansia nel secondo capitolo non manca di certo, il finale è sempre il più bello, ti spinge a legger ancora e ancora. Infatti è quello che farò.

08/03/16, ore 22:14

Ciao, avevo iniziato a leggere il tuo racconto domenica scorsa, poi un piccolo problema di EFP mi ha impedito di recensire. Oggi sono qui per ritentare, e ci riuscirò, perché una storia appassionante come la tua, merita di essere letta e recensita.
Molto bella e interessante, il vocabolario mi piace, semplice e comprensibile. I dettagli sono molto vasti, hanno reso la storia più comprensibile.
Il finale mi ha messo un po’ di inquietudine. Vado recensire subito il secondo capitolo. *-*