Are you an illusion?
di Ran03

01/01/16, ore 22:29

Può essere che questa misteriosa persona che ha mandato Ciel in questa illusione, sogno, altro mondo o qualsiasi cosa dovrebbe essere, sia Grell Sutcliff?
Sinceramente mi ha incuriosito moltissimo: continua!

P.s. Mi inquieta non poco il "Nuovo personaggio": è il "rapitore" di Ciel, oppure un misterioso "aiutante"?
Oppure è un doppiogiochista e fa la parte di entrambi?
Passando ad altro, se tu non avessi messo una parte dei pensieri del "rapitore", (ipotizzando che non ci sia questo nuovo personaggio) avrei pensato subito ad Undertaker come "rapitore", poiché ha sia i mezzi che la motivazione per farlo.
Se prendi in considerazione la versione anime, altri principali sospetti sarebbero Ash/Angela (se ci si rifà alla prima stagione), Alois Trancy (se si prende in considerazione la seconda stagione) ed il Barone Kelvin (Book of Circus. In realtà, riguardo a questo avrei preso in considerazione anche Doll e i tre uomini che si vedono dopo che la villa del Barone è stata incendiata, quelli che dovrebbero dire alla Regina l'esito dell'operazione).
I sospettati secondari sono molto più numerosi (al punto che comprendono anche l'intera famiglia Middleford, l'ispettore Randall, tutta la famiglia Trancy con la servitù di Alois, e tutti gli shinigami incontrati, in particolare Will).
Se invece analizzi la questione inserendoci anche il pensiero del "rapitore", le uniche persone che vengono in mente sono Grell Sutcliff e Ash/Angela (oppure una versione differente e distorta di Ciel stesso che si è trasformato in qualcosa, come un demone o uno shinigami, che ha perso Sebastian e ora vuole riaverlo con lui e quindi organizza tutto ciò. O forse un Ciel diventato burattino di Ash/Angela, se si vuole pensare che sia stato Ciel a fare ciò a se stesso).
In ogni caso, sono molto curiosa di sapere cosa succederà.

(Di seguito c'è una cosa che ho dimenticato di dirti) You are an illusioni? (il titolo) dovrebbe essere cambiato in Are you an illusioni?, altrimenti dal punto di vista grammaticale inglese sarebbe sbagliato. Tralasciando questo particolare, la storia è molto interessante e mi chiedo cosa accadrà, quindi continua ti prego!
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 10:34 pm)

10/08/15, ore 09:33

Caruccia come fiction, peccato sia un po corta come primo capitolo, ma non ti preoccupare :-) anche io scrivo molto brevemente hahaha ebbene. Uh non mi sono presentata sono Kuroshitsuji_Ciel, ma tutti mi chiamano Ciel xD. Amo queste fiction dell'altro mondo quindi seguirò fino all'ultimo starne certa :-D un abbraccio ciaoooo <3

10/08/15, ore 08:54

Oddio *^*
Che dire? Mi piace troppo la tua storia, sono curiosissima di leggere il seguito!
Bhe, ti sei guadagnata una fan accanita *piange arcobaleni*
Aspetto ansiosa il nuovo capitolo *^*
Baci♡