Love the wind
di fvp

15/09/15, ore 00:49

Ciaoooo!^^
Scusa per il ritardo con cui ho letto e recensito ma sono stata impegnata e sono indietro con la lettura di parecchie storie. Comunque il capitolo mi é piaciuto.
I due sono migliori amici e sono talmente legati che secondo me nemmeno si accorgono di quanto già si vogliono bene, già é insito in loro l'amore uno per l'altro, solo che loro ancora non lo hanno capito e lo scambiano solamente per un forte affetto e una grande amicizia, quando é palese dalle azioni e reazioni, così come i pensieri dei due che c'è molto di più... Almeno, io ci vedo molto di più! XD haha
Beh, ci sentiamo alla prossima che sono curiosa di sapere che succede e poi mi piace leggere di tanta dolcezza tra di loro, così lo stesso vale per il rapporto tra Kiba e Neji.
Alla prossima, bye bye!^^

07/09/15, ore 00:42

Ciaooo!^^
Eccomi, anche se in ritardo... Scusa ma sono stata sommersa dal ritorno a casa e da svariate cose, perciò solo ora ho letto.
Beh, questo capitolo mi é piaciuto molto, anzi, moltissimo, più degli altri. Forse perché si incontrano e stanno assieme anche prima della festa, però mi piace che ci sia questo rapporto sia tra Naruto e Sasuke, sia tra Kiba e Neji. Per caso ci sarà uno sviluppo come coppia anche per loro? Perché mi piacerebbe molto e credo ci starebbe bene. In entrambi i casi sono stati dolcissimi: Neji e Kiba che dormono assieme, mentre a Sasuke comodamente disteso e appoggiato sulle gambe di Naruto e quest'ultimo che gli fa i grattini... E il moro non contento si strofina pure per avere più attenzioni! L'ho sempre detto che secondo me Sasuke é un po' gatto! XD haha
Beh, sono curiosa per la parte della festa ma sicuramente penso sarà un delirio anche perché ci sarà Karin, perciò....va beh, vedremo come andrà. Ci sentiamo al prossimo, bye bye!^^

24/08/15, ore 22:40

Ciaooo!^^
Mmmm, molto interessante, i due si incontreranno e si verrà direttamente ad Halloween, che personalmente, adoro se comprende una bella festa! XD
Beh, certo, i due si sono fatti la propria vita lontani l'un dall'altro e anche se ora sono solo amici, beh, é inevitabile vedere quanto si vogliono bene e quanto siano affezionati... Come dice Itachi, basta pensare allo sguardo di Naruto, a come gli si illuminino gli occhi al sol pensiero di vedere il moro e che quel sorriso e quello sguardo speciale -appunto, speciale- saranno sempre e solo indirizzati al più piccolo degli Uchiha.
Forse loro ancora non se ne rendono conto, ma probabilmente già si considerano uno la persona speciale dell'altro... Dovranno solo scoprire di essere attratti reciprocamente e di capire cosa provano davvero! XD -fosse facile! XD-
Mmm, va beh, vedremo... Dio, dev'essere una figata fare Halloween in Inghilterra, visto che é una festa originaria anglosassone!❤
Ci sentiamo, bye bye!^^

19/08/15, ore 17:31

Ciaoooo!^^
Hahahaha! XD Sasuke é davvero un bastardo! -lo adoro! XD- ma quindi non era suo il messaggio che era arrivato a Naruto nel precedente capitolo?! Mmm, vabbé... Ma scusa, Naruto guardare l'ora quando risponde, no?! XD haha che demente! Beh, per una volta arriverà un po' -un po'! XD- in anticipo a lezione, haha.
Mmm, bleah, Karin... E che cazzo!? Haha ma metterla con Suigetsu no?! XD haha
Mah, magari pensa agli occhi e allo sguardo deciso di Naruto, però boh, non credo... Cioè, sono diversissimi! Mah, pazienza, tanto prima o poi la lascia e va dal dobe, muahahaha! XD ok, basta, la smetto! XD haha
Ci si sente alla prossima, bye bye!^^

17/08/15, ore 18:48

Ff interessante e io ADORO sta coppia, spero ke le cose miglioreranno e ke sasu molli "la rakkia". Al pros cappy ciaossu😁

11/08/15, ore 16:01

Ciaoooo!^^
Ok, sono riuscita a leggerla, bene... Dunque, per mancanza di tempo sarò breve, mi spiace -non é da me esserlo, almeno di solito- ma se continuerai la storia e, spero di sììì, le mie prossime recensioni cercherò di non farle sembrare uno schifo! XD
Ok, la storia già mi ispira.
Mi ha divertito in un paio di parti, come ad esempio il "Tzs" salvato come nome sul cellulare di Naruto! XD haha, fantastico.
Mmm, mi piace il fatto che siano migliori amici da una vita e che Sasuke, seppur sempre freddo di carattere con tutti, con lui si dimostri diverso apertamente e già qui si capisce che ci tiene molto a lui... Un po' invidio Sasuke, devo ammetterlo, mi é venuto spontaneo pensarlo perché da ex studentessa di arte, beh, mi manca ed io non ho l'opportunità di andare all'università, perciò un po' lo invidio... Comunque... Sarà Sasuke che gli ha già risposto? Spero di sì, ma con il fuso orario sarà un bel problema sentirsi regolarmente, oltre tutti gli impegni... Comunque, anche la parte della conversazione con Kushina mi fa ridere perché penso alla mia, di madre, che forse é ancora più apprensiva ed ora che non sono a casa sta tipo impazzendo! XD hahaha
Mmm, trovo già interessante il ruolo insolito che ha Ino nella storia perché solitamente la si vede sempre in un altro ambito, invece qui sembra come una sorella e anche più matura, perciò sono curiosa di vedere come si svilupperà il suo personaggio nella storia, ovviamente la storia stessa e ancor meglio la relazione tra Naruto e Sasuke. Ok, ho finito, anche se vorrei soffermarmi di più, però ora devo andare, spero di risentirci, bye bye!^^