La Vampa
di Kisshou

30/01/09, ore 22:26

Ciao ^^ Ho letto la tua fanfic, sono rimasta colpita dalla poesia. E' strana, molto bella, e perfettamente in linea con la resa dei personaggi. La paura di fondo, soprattutto quella di Gaara (di essere amato), è particolare, mi è piaciuta la piega che hai dato al tutto. Qualche errore grammaticale (ho trovato diversi "infondo", in realtà andrebbero staccati, e un errore che ho già visto riportato sotto da un'altra, sul famoso "A Gaara non piaceva...") ma che non tolgono poi molto al tutto. Complimenti per il primo posto ^^ Bella fanfic!
P.S. Ho letto nel tuo profilo che sogni di andare a vivere a Recanati. Io ci vado a scuola ogni giorno, tu pensa X°°°D

29/01/09, ore 00:26

Sono capitata nel tuo account per caso e poi ho letto la fanfic e...oddea: hai davvero 13 anni?! Ma sei un mostro di bravura allora! Questa fanfic (ammetto di non aver letto le altre ù_ù) e proprio ben fatta e mi ritrovo completamente nelle parole della giudice, sei stata veramente bravissima. E poi la scelta della poesia è davvero azzeccata e ben curata, ammirevole davvero per una ragazza così giovane. Sei sensibile ed hai un gran talento, la grammatica è molto buona (a parte "A "Gaara non piaceva" invece di "A Gaara non piacevano", ma è l'unica cosa che ho notato)! Complimenti, puoi solo diventare più brava.

28/01/09, ore 23:46

Eccomi XD Ho letto tutto. Prima cosa, la poesia è molto bella, secondo me dovevi avere un punto in più solo per quella, ammiro chi riesce a scriverne, io non sono proprio capace. Lì possiamo dire che lo stile sia "antico", ma su una poesia ci sta anche bene, non trovi? La poesia mi ha proprio colpito. Poi mi è piaciuta anche l'introspezione, è breve ma corretta. Io non smetterei mai di leggere fanfic su di loro XD Ho letto la tua età, e devo ammettere che ne sono rimasta sorpresa. Hai uno stile molto buono e maturo, e sei anche abbastanza corretta grammaticalmente, e te lo assicuro, è un pregio che hanno in pochi ormai XD e io alla grammatica ci tengo veramente tanto. Insomma, mi hai piacevolmente stupito. E' stata un piacere questa sfida con te, complimenti per la vittoria, te la meriti ^^ Alla prossima, bravissima.

28/01/09, ore 21:17

Niente male davvero..é il linguaggio arcaico..dà stile ( non era, il tasso, rinchiuso in antica reliquia?), che non guasta!