I love you, not only for what you are, But for what I am when I am with you.
di blue_berry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/09, ore 15:54

Allora era lui quella notte di un anno fa, notte indimenticabile! dai scherzo!
Mi piace come inizio, ci scommetto che faranno finta che lei si è rifindanzata con una bel fusto per far ingelosire quello smidollato che si è fatto beccare e poi si accorgonoo che si amano e tutti felice e contenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Posta presta!
By Dominic!

01/02/09, ore 16:54

Certo, è chiaro che lo amiamo lo stesso...anche se amo di più James, non so se mi spiego ihih xD Umh...fatemi indovinare, l'altro sarebbe Jamie? Sisisisisi va bene così ^^

31/01/09, ore 20:25

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! mannaggia a Sirius però. sti patti non si fanno fare. soprattutto non se privano il tuo migliore amico della donna della sua vita ù.ù aspetto aggiornamenti... e divertiti a Londra!!*_____* »RoS*

30/01/09, ore 22:03

ciao...la tua storia è bellissima e sei anche molto fantasiosa non è la solita lily/james tradizionale, continua così...divertiti a londra...al prossimo capitolo....kis kis!!!!!!

30/01/09, ore 20:01

Ciao ^^ che bello, un aggiornamento lampo *-* finalmente il mistero è svelato xD però Sirius non doveva far promettere nulla a James è.é penso che sarà dura far mettere insieme a Lily e James, eh XD aspetto il prossimo capitolo, e buon divertimento a Londra ^^ bacioni, teresa

30/01/09, ore 15:18

Ciao ^^ a me questo capitolo è piaciuto, non fa per niente schifo, anzi ^_^ sono proprio curiosa di sapere il piano di James, perciò aggiorna presto ^^ kiss

30/01/09, ore 10:43

Questa ff è fantastica, vola nelle preferiteee! Si però quel Sirirus èèèèèèèèè... sta sempre in mezzo con le sue promesse!!! W Lily&James! Aggiorna presto!

30/01/09, ore 10:06

oh che bello..ora sono riuscita a leggere tutti e 2 i capitoli e sono molto belli..sono molto curiosa di vedere come prosegue =) brava..buona giornata!

finalmente sono riuscita a leggerla!! bell'inizio!!aspetto il seguito

uffi ma neanche io riesco a leggerla...mi compare solo una foto(molto carina..)...

e ora? mannaggia mannaggia mi hai messo la curiosità U______U non si fa! non si fa! XD. a presto, voglio sapere come va a finire ^______^ baci, *RoS*

ciao..nn sn riuscita a leggere la tua storia..mi fa vedere solo l'immagine di una ragazza che presumo sia lily e il titolo del capitolo..come mai?grazie mille..

Ciao ^^ molto bella questa ff, questo primo capitolo mi ha incuriosito davvero molto! Inizio già ad odiare quella Janet, chissà che avrà fatto a Lily XD penso che la voce sia James, giusto? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non mi rimane che rifarti i complimenti, alla prossima! Un bacione! P.s. Potresti leggere e dimmi la tua sulla mia ff James/Lily che è nel mio profilo? Così da darmi un tuo parere, perfavore *-* ora vado davvero, XD KISSES

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]