Sottofondo
di Ladychic

29/01/09, ore 15:45

ciauuuuu!!!mooolto bella!!!mi è piaciuta molto!!io ti consiglierei di continuare...celo vedo un bel continuo in questa storia...sopratutto per svelare se era bill o tom...ihihih!!vabbe poi la decisione è tua!!!ciauuu!ti saluto!bacioni

28/01/09, ore 23:03

Bene. Eccomi qui. Dunque. Tre aggettivi su questa storia? Scritta molto bene, intensa e bEllisSima. Devo dire che non è stato facile concentrarmi sulla canzone che avevo come sottofondo mentre leggevo. Non è stato difficile invece immergermi completamente tra le righe. Mi conosci, ho iniziato a sgallinare e a battere le mani da sola.. Forse me lo potevo risparmiare.. =) ma comunque le mie reazioni sono quelle, e visto che sono positive... okay sto andando fuori tema. Scusa. Dicevo? Com'è che ti vengono in mente queste storie? No, perchè io ho una teoria. Cioè che quando ti vediamo tutta assorta nella lezione invece tu sta macchinando questi piccoli capolavori di ff. °____^ il titolo di questa è stupendo. La tua nuova fissazione per i Linkin Park sta dando i suoi buoni frutti, direi. Comunque, il continuo cerca di farlo. So che grazie a R*** sarà difficile che tu aggiorni o riesca a scrivere, però sono troppo curiosa. Voglio sapere, cosa ha fatto questo Bill/Tom (che io vedo molto più come Bill, ma forse il mio è un giudizio di parte) per far incavolare Magda?? Cos'è successo prima di questa fatidica notte? Sul serio, spero che la continui. Intanto, sai che sono la tua fan numero 1 (in teoria sarei '3' ma in questo caso ci stava meglio l'1, mi fa sentire più importante), ergo metto "Sottofondo" tra i preferiti. ^______________^ mi hai dedicato la ff.... no comment. Anzi, comment, comment! GRAZIEEE!! e grazie anche per avermi definito 'scrittrice'. E' un po' un'esagerazione, però molto apprezzata. xD A domani 4. Ti voglio bene. Bravissima.