Bleecker street. || Larry Stylinson
di xjorisback

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/12/16, ore 15:57

bellisima, nulla da dire, una delle storie più belle su efp, grazie di averla finita, non vedo l'ora di leggere le altre di niall e liam!! <3

08/04/16, ore 21:39

Heey! Sto leggendo questa fanfiction ed è bellissima, davvero.
Ne ho lette molto di fanfiction Larry, ma è questa è particolare. Bellissima.
Ho anche notato che non avete pubblicato questa fanfiction su WattPad, è un peccato, cavolo!
Se volete posso pubblicarvela io, sempre se volete, ovvio.
Adesso continuo a leggermi questa fanfiction finchè i miei occhi non cedono, hahah.

Fatemi sapere! Ciao! 😘

27/03/16, ore 15:24

Ho iniziato a leggere questa ff ieri el ho praticamente divorata....tra una preparazione e l altra del pranzo di Pasqua l ho finita ma solo ora riesco a commentare .....
L ho amata dall inizio alla fine ....la caratterizzazione dei personaggi è assolutamente fantastica. ...ho amato alla follia tutti i personaggi E mi succede raramente .....
La storia è stata coinvolgente e non vedevo l ora di sapere come sarebbero finite le cose ....
Mi è dispiaciuto solo quando Lou se n è andato ma alla fine è tornato per il matrimonio di Liam che si è sposato con sophia. ....yeahhhh🎉🎉🎉🎉
Ero preoccupata per il mio fiorellino che era rimasto solo e aveva allontato Lou ma alla fine l ha chiamato per il tatuaggio ed è un gesto importante si rientreranno insieme 😍😍😍 ne hanno superate tantissime insieme e ora saranno più forti di prima 💪💛😘
Davvero tantissimi complimenti per aver scritto una ff così fantastica 💛💛😘😘
Ps ho amato alla follia niall e non vedo l ora dell approfondimento della sua storia 💛

17/03/16, ore 14:26

vogliamo saperlo cavolooo, ma quindi è finita così? nient'altro? daiiii

17/03/16, ore 05:30

Non puoi lasciarmi così nel dubbio, è qualcosa di veramente sadico haha
Spero vivamente che tu scriva un sequel, o almeno uno spin off di ciò che accade in seguito.
Ho il bisogno fisiologico di sapere ciò che accadrà, e di come si svilupperanno gli avvenimenti dopo il matrimonio.
Storia davvero intrigante e piacevole da leggere. xx

15/03/16, ore 13:35

Vorrei un sequel ti prego!! E anche il contenuto della lettera possibilmente... ho amato questa storia anche se non ho commentato, ma ti prego continuala. Baci

14/03/16, ore 09:35

Non potete lasciare tutto così all immaginazione..
Cosa dice la lettera?
Louis and harry tornano insieme?
E Zayn? Cosa ha fatto louis in questi anni?
Deve esserci per forza un capitolo extra.. mi devi spiegare molte altre cose..

Kmq bellissima storia.. io ti ho sempre seguita.. anche se non commento mai..

Baci
Ela

14/03/16, ore 02:09

Assolutamente vogliamo sapere... Magari con un capitolo extra che ci già anche un finale tra i due più concreto e non solo immaginabile??😊

13/03/16, ore 22:46

IO VOGLIO SAPERE CHE DICE QUELLA LETTERA VI PREEEEEEGOOOO PER FAVOREEEE🙏🙏🙏🙏🙏😹😹

29/02/16, ore 15:49

MA NO COME COSA PERCHÉ COSA È SUCCESSO
no, Louis non può averli abbandonati. mi viene voglia di abbracciare Liam, cucciolo. Spero che nell'epilogo ci sia un lieto fine perché... Non sopporterei un finale così triste, piango. Aggiornate as soon as possible
Bacii
_boomerang_

16/02/16, ore 16:09

O mio dio! Giuro sto capitolo lo amo 😍 sono fottutamente in ship con Harry e Louis😂 complimenti bellissimo capitolo

14/02/16, ore 02:08

A D O R O. Il "ti amo" finale di Harry, e..fiorellino, Dio.

25/01/16, ore 07:43

Che bella storia! Non è noiosa e non stanca mai, veramente ben scritta e mi piace molto, complimenti ragazze. Ma poi adoro Louis, è davvero un personaggio fantastico, per non parlare di Harry e Liam! Ho sempre amato le bromance Lilo, questa storia è a cavallo direi. E che dire, spero aggiornerete presto, io vi faccio i miei migliori complimenti.

24/01/16, ore 17:59

Boiduehxkqgoahbapajp
Loro... Cioè... Harry... Lui... Okay, ciao.
Aspettavo questo momento in realtà :)
Dovete assolutamente aggiornare perché voglio capire quel fetuso di Zayn cosa ha in testa di fare. Poi povera Diana, mi stava anche simpatica :')
Adoro Niall e Alaska, sono cosi cuccioli (anche se in realtà litigano sempre lol)
Liam e Sophia si sono tipo promessi in matrimonio, dunque. Ah. Io ero rimasta che si conoscevano da pochi mesi ma okay.
Comunque questa é la 5^ recensione... Potete aggiornare lo stesso? Please?
Scrivete molto bene chiche,
 bientot
_boomerang_

16/01/16, ore 19:01

C'mon girls!!!! Qua bisogna aggiornare, subito! C'è dai, questa storia sta diventando sempre più intrigante!!! Mi piace troppo, devo assolutamente sapere come continua!!! Zayn deve smettere di rompere le palle comunque!!!!! Hahaha!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]