Now and Then
di Eilan21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/15, ore 19:16

Holaaa!
 In primis, scrivi sempre con uno stile lineare e dolce;
 adoro, come sempre, la trama e ti incito a continuare e ad aggiornare in prima possibile!
 P.S: non finirà come da manuale tra Alice e Uncas, vero? Dimmi che la fine la modifichi please altrimenti non dormo la notte.
 Non deludi mai le aspettative xoxo

29/09/15, ore 20:39

Ciao, eccomi a recensire un altro capitolo! Mi è piaciuto molto il modo in cui stai facendo evolvere il carattere di Alice: finalmente inizia ad essere più decisa e a ribellarsi al ruolo di ragazza fragile e indifesa che le hanno cucito addosso. Il bacio con Uncas è veramente romantico, non vedo l'ora di sapere come proseguirà la loro storia! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento. A presto!

29/09/15, ore 20:15

Cara Ele!
Non sai con quanta trepidazione attendo il nuovo capitolo della tua storia... e come al solito non mi delude! Quest'ultimo, poi, è davvero bellissimo: il primo bacio di Uncas e Alice è molto romantico... e anche sensuale! Ho apprezzato la tua idea di far lavorare Alice in infermeria: in questo modo ha finalmente un suo ruolo nel forte assediato e può competere con la sua efficientissima sorella. In una mia fantasia l'avevo messa a servire i pasti agli uomini impegnati nel forte... ma anche quella dell'infermeria è una buona idea! Ora sono curiosa di sapere se Alice tornerà suoi passi dopo la sua fuga improvvisa... vedremo!
Grazie per la tua bellissima storia che mi tiene compagnia in questi giorni così intensi per me... un abbraccio e a presto!
Elena

22/09/15, ore 22:18

Cara Ele!
Anche questo capitolo mi ha soddisfatta! Ho apprezzato in particolare il dialogo tra Uncas e Alice nella terra di sepoltura, in cui lui accenna ai cambiamenti apportati dall'uomo bianco e lei si sente un po' in colpa... forse lo avrei dilungato, ma capisco che ciò non ci sta con il carattere di lui, così ermetico. Bellissima poi la richiesta di lei di rimanere con lui la notte e la commozione di lui nel vedere la fiducia che Alice ripone in lui. Ecco, tutto questo è davvero bello, perché mostra come i due personaggi siano andati al di là delle differenze di appartenenza, etnia, ecc., per incontrarsi veramente!
Bene, aspetto il prossimo capitolo e scusami se questa volta mi sono dilungata... sarà la maternità (sono mamma da una settimana esatta!).
Un abbraccio!

14/09/15, ore 22:53

Ciao! Volevo farti i complimenti per la tua storia, mi piace molto come scrivi e in particolare il tuo modo di analizzare i pensieri di Alice e Uncas. Avevo già letto la tua storia tempo fa e mi era piaciuta molto, quando ho visto che ne stavi pubblicando una versione ampliata ne sono stata molto felice. Sono curiosa di vedere come andrà avanti. Alla prossima!

14/09/15, ore 12:52

ciaoo questo capitolo mi è piaciuto molto sobretodo l ultima parte! grande:)

14/09/15, ore 12:32

Ciao Ele!
Che bello, finalmente il capitolo che narra il loro primo incontro! Ancora una volta ti faccio i miei complimenti, perché l'aggiunta del punto di vista di Uncas dà quel tocco in più che prima mancava... lui è più ermetico di Alice, meno abituato a dar voce a ciò che sente ed è proprio questo che rende interessante scoprire cosa si cela dietro la sua apparente imperturbabilità!
Allora aspetto il seguito e grazie come sempre!
Un abbraccio!

07/09/15, ore 22:22

Ciao Ele!
Ancora una volta ho apprezzato molto il nuovo capitolo della tua storia: complimenti! In particolare, mi è piaciuto dove accenni al coesistere, in Alice, di emozioni contrastanti alla possibilità di incontrare un pellerossa... l'attrazione, ma anche la paura... penso che li ritroveremo nel momento in cui ci sarà il loro incontro, che in questi capitoli è stato così ben preparato! Non vedo dunque l'ora di leggere il prossimo capitolo dove, se ho fatto bene i miei calcoli, si dovrebbero effettivamente incontrare... lo aspetto!
Grazie di tutto e a presto!

05/09/15, ore 22:09

ciao! è la prima volta che 'recensisco' e lo faccio per dirti che sei molto brava e che adoro la precisione che usi quando descrivi le scene !
spero che questa storia che stai creando non la farai finire male come il film perché sarebbe proprio un peccato fidati! be non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolii
Nice

30/08/15, ore 11:47

Ciao Ele!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho letto tutto d'un fiato! Hai preso spunto dalle scene del film per poi svilupparle liberamente... brava! Mi è piaciuta in particolare la parte introspettiva su Uncas, in cui lui esprime a se stesso la sua paura di amare... ben fatto! Allora attendo gli altri capitoli... non farci aspettare troppo!
Grazie di tutto e alla prossima!
Elena

29/08/15, ore 13:58

Complimenti, anche questa storia sembra interessante come la precedente che hai scritto, sempre su Uncas e Alice... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Continua così!

26/08/15, ore 13:47

Ciao, volevo dirti che sono un fan delle tue storie, in particolare di questa e della versione precedente, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti ancora

18/08/15, ore 19:09

La storia, sinceramente, ancora non mi entusiasma. Sono sicura che la sostanza emergerà nei capitoli seguenti essendo un writing rosso. Sono comunque piena di aspettativa e che tu sia brava nello scrivere è indubbio!
Continua così e conta pure sulle mie impressioni. Xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]