Una strana amnesia, un compleanno in piscina e granite ghiacciate dritte in testa.
di dispatia

Ciao Stella☆
Spero che tu scherza quando dici che orribile!♡ È veramente stupenda,senza errori,scorrevole,scritta davvero molto bene,che posso dire: a dir poco eccezionale e fantastica. Davvero mi piace un casino il modo che hai di scrivere♡ E poi,Four e Elena sono troppo carini♡,anche se si è dimenticato il suo compleanno(ma che testa ha?). Comunque con la scena finale si è capito quanto le voglia bene♡. Ora vado,alla tua prossima storia...ciao♡
Baci...Biba01

Ommio dio XD Crepo XD Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Santo cielo, è bellissima!! Ho riso come una povera matta e, che dire, Four ti amooooo >w< Non ho notato errori e non so che altro aggiungere! Sono troppo eccitata! Io la metto tra le preferite e la leggererò quando sarò giù di morale u.u Grazie mille ancora! A presto! Lady Serperior 04 PS: vi prego non spezzettatemi c.c sono innocente

Ciaooo^^
come promesso sono qui a recensire^^
devi ASSOLUTAMENTE smettere di dire che è un obrobrio u.u
è bellissimo e mi hai fatto morire dal ridere XD
L'unica cosa....non mi spiego come ha fatto Thomas ha scordarsi di Elena .-. Vabbe alla fine si è innamorato di lei lo stesso^^ che carini che sono assieme♥_♥
detto questo ti saluto
ciaoo^^

Ciao,
eccomi a recensire...hihih trema !
E' una bella one-shot,ho riso fino a vomitare pandacorni (?)
Ci sono,purtroppo, alcuni errori di battitura lungo la strada ma nel complesso e' fatta bene.
Ps: Elena in teoria e' anche amica mia...Ma lo sei anche tu, insieme a quelle ventordicimila persone che ho incontrato qui su Efp :)
Facciamo 50% a testa di Elena ?
No,vabbe scherzo :D
Ciao !!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 07:13 pm)