Dark wells
di Henriettedulac

15/08/15, ore 00:57

Sto adorando questa fanfiction! *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito! E poi secondo me scrivi molto bene, non mi hai per niente annoiato con gli struggimenti di Merlino, anzi, considerando che lo adoro, li trovo interessanti :) Il finale mi ha messo una curiosità pazzesca...non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la relazione tra Artù e Merlino *-* (adoro il Merthur, se non si era capito).
Bravissimaa ;)

14/08/15, ore 06:06

Wowowowowow! Eccomi :D
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto.
Mi sembra giusto approfondire determinate motivazioni, in fondo fanno da contorno alla storia! ;)
Alle volte, in un capitolo, soffermarsi su un solo personaggio mostrando il suo mondo non può che giovare alla storia!
Inoltre la fine è tipo "NONO, quale altra storia. Raccontala!"
Ad ogni modo concordo con te sul fatto che il merthur non sia rosa e fiori, ma dipende anche da quanto si vuol fare durare la storia be.. bisogna "velocizzare e ottimizzare i tempi". Comunque un pizzico di amaro non può che essere perfetto per assaporare il dolce che, sono sicura, arriverà. :D
Detto ciò... ti auguro un buon ferragosto e spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché devo leggerlo, assolutamente *^*.
Un bacio ;*

12/08/15, ore 01:41

Ciao carissima *^* Questa storia mi intriga, già inserita nelle seguite perché non posso perdermi gli aggiornamenti! U.U Mi fanno tanta tenerezza già in questo primo capitolo, non oso immaginare come il mio cuore si stringerà per loro! Mi piace molto come si guardano e si perdono a fantasticare su qualcosa che reputano entrambi lontano e impossibile. P.s. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* Un bacio ;*