Almost Lovers
di CottonBatu

29/01/09, ore 19:01

Ma che bella, dolcissima e tenerissima, ottima davvero. Complimenti, miria

29/01/09, ore 17:33

Stupenda! E' scritta benissimo e poi č talmente dolce...Mi č piaciuta da morire! Complimenti!

29/01/09, ore 14:36

Tu cara mia fili diretta....tra i mei preferiti! Bellissima e credibilissima la storia o il missing moment. Anche io adoro questi capitoli del settimo libro. Ho recensito, tu scrivi prestissimo perņ!!! Daffy

29/01/09, ore 12:16

E' semplicemente perfetta! Lui molto bastardo... lasciare la porta aperta, ma allora vuole proprio che Hermione si fiondi su di lui! XD A parte gli scherzi, scritta benissimo... mi ha catapultato nel clima che si respirava in quei capitoli (tra i miei preferiti del libro)! E loro due sono perfetti, non mi stancherņ mai di dirlo! U.U Davvero i miei complimenti, č una delle tue migliori shot te l'assicuro! A presto ^____- robby

29/01/09, ore 11:04

č veramente dolcissima...

29/01/09, ore 11:00

tesora č facile ciņ che devi pensare....ma che sei sempre eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva una nuova fic scritta da te, sono proprio felice!!!!!! Molto dolce e tenera, mi č piaciuta tantissimo brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/01/09, ore 10:05

Fantastica!!=) Brava, brava, brava. Meravigliosa!

29/01/09, ore 02:38

E' adorabile, delicata, elegante e perfetta.

29/01/09, ore 01:05

...adorabile!!! e mi piace pensare a ron che si chiarisce con hermione dopo il suo ritorno...mi piace molto il modo in cui lo fa nella tua ff...e soprattutto mi piace il fatto che sei tornata a scrivere...continuerai, vero?? si?? ...andiamo alla grande quando ci intendiamo subito!!!