Filthy Human Poet
di Echadwen

08/05/17, ore 19:11

Ok, non sono una fan di Viggo e Orlando e non li ho mai visti insieme, ma quando mi è capitata sotto mano questa fanfiction mi hai incuriosito.
È splendida, delicata e maliziosa senza sfociare nel volgare.
Sono una fan accanita de "Il Signore degli Anelli" e immaginare i miei due personaggi preferiti in queste vesti mi ha fatto sorridere.
Posso invidiare Viggo? Adoro Orlando da quando sono piccola e i capelli biondi da elfo gli stanno una favola.
Comunque hai una bella modalità di scrittura, mi piace molto il tuo stile.
La poesia di Viggo per Orlando l'hai scritta tu? È davvero emozionante!

19/05/16, ore 11:28

Cara Echadwen,

Questa è forse la prima recensione che lascio nel 2016 -giusto per lasciarti intendere quanto poco metta piede su questo sito, ultimamente - e ne sono estremamente felice. Non potevo cominciare peggio!
Seriamente: a quale atroce tortura ti ho sottoposta, in una vita passata, per meritarmi tanto dolore?
Ho amato questa fanfiction dalla prima all'ultima riga, non solo per Viggo e Orlando che alludono all'accoppiarsi come marmotte elfiche e raminghe, ma per tutto quello che c'è dietro. Ci sei tu, c'è quel viaggio meraviglioso che è stato - e continua ad essere - LOTR, ci sono le fanfiction sceme scritte su questo sito e ci sono le nuove amicizie. C'è che sono passati anni, da quando questi due si sono conosciuti, ma sembra proprio che non sia passato nemmeno un giorno - né per noi, né per loro.
Tornando alla ff: mi ha fatto sorridere e ridere e forse un po' piangere. Hai saputo costruire una situazione talmente reale che forse lo è davvero! Eri lì a spiarli :P?
E anche il fatto che loro 'mantenessero' e perculassero i loro rispettivi personaggi... Mi ha uccisa ahahahh.
GenialE. GENIALE.

ti voglio bene,
Sharon.

24/09/15, ore 15:27

Ohhh... una piccola lucina fluffosa riscalda il triste pomeriggio autunnale di una shippers *:* Quanto sono bellini... adoro lo scambio di battute e Viggo che recita poesie per il suo "elfboy"... è meraviglioso, ecco! Grazie per questa piccola caramellina, mi hai sistemato la giornata :*

11/08/15, ore 16:49

Ciao :)

Come prima fanfiction in questo fandom ti è venuta bene.

Mi è piaciuta molto, è semplice e delicata.

Spero di leggere qualcos'altro di tuo fra loro due!

Ad una possibile prossima fanfiction!