Falling feathers
di NopeXXM

08/08/17, ore 23:36

Ehi! Tenevo davvero (davvero davvero) a farti i miei complimenti. Posso solo dire che questa č molto probabilmente una- se non la- miglior Rivetra che io abbia mai letto.
La leggo ogni volta che entro su efp (e ci entro quasi sempre 😂) e solo adesso mi sono resa conto del fatto che non ti avevo ancora messo una recensione pił che positiva.
Complimenti ancora! :)

16/08/15, ore 05:59

Questa fan fiction é una delle piu depresse, malinconiche e bellissime che abbia mai letto, mi hai letteralmente uccisa (in modo positivo) con questa storia e l hai scritta talmente bene che mi sono immaginata tutto!! E ho iniziato pure a piangere come chissą oddio!!
Anche se all inizio non capivo se fosse un flashback o no... ma non importa hai narrato davvero divinamente!! Amo questa coppia e la one shot ha rispecchiato quello che mi sono immaginata per mesi, hai anche interpretato Levi in modo diverso da come si presenta nell'anime
DOpotutto amava la sua Petra T.T troppi feels
Spero di rileggerti di nuovo, é stato un grande onore per me aver potuto leggere questa opera
Baci baci

10/08/15, ore 22:50

Ma ciao! :D
Complimenti per la tua fanfic, perché nonostante le ship ErwinxLevi e ErenxLevi siano imbattibili quanto un titano classe 50 metri, tu hai saputo dare spazio alla sacrosanta PetraxLevi ("Levetra", "Petrevi", o "Rivetra").. anche se chiamare Levi "Rivaille" non è per niente corretto, dato che questa è solo la storpiatissima pronuncia giapponese: in realtà Levi è un nome ebreo e si pronuncia esattamente "Levi", non "Livhai" (come in inglese) o "Rivaille". (*finito l'angolino etimologico LoL*).
tornando a noi, mi è piaciuto molto quello he hai scritto e la delicatezza che hai usato: sei riuscita ad attribuire a Levi sentimenti d'amore senza piegare il suo personaggio nelle più disparate porcherie e sdolcinatezze superflue (come spesso accade nelle altre fanfic).
Però, è anche vero che sebbene ci voglia una fanfic per esplorare la figura di Levi, il suo disegnatore lo considera un personaggio con un animo di caramello: ha dichiarato, in un'intervista, che Levi ama il thè nero e sogna di aprire un tea shop =,)
Quanto alla dolce Petra, la sua morte è stata un guaio: si vociferava infatti che fosse la promessa sposa di Levi e qualche scena in più tra loro due me l'aspettavo.. e invece quella nasona di Annie ci ha messo lo zampone di mezzo!!!
In definitiva, la tua grammatica è corretta, il testo scorrevole e il tema è stato trattato in maniera solida e con molto tatto...
Mi raccomando, continua a scrivere! ^*^
O c e a n