Inglese
di TimeStrangerRey

11/08/15, ore 21:58

Anche se non ho un odio per l'inglese (anzi...~ e non è che hai tratto spunto da *un* tutoring per la frustrazione di Mido e la sadicità (?) di Alessia? ¬͜¬ )

È una shot cucciolosa, e ho letto due volte la frase per trovare errori, ma non c'erano...
-Tossisce/#Soddisfazione/tossisce-
Brava ^^

Detto ciò... Vado a pensare a *tu-sai-cosa*... ^^

Un abbraccio, Aliz~

11/08/15, ore 19:05

¡Hola, TimeStrangerRey-san!
(Perché dallo spagnolo al giapponese che ci vuole in fondo?)
Non credo che ci conosciamo, anche se ti ho vista spesso nel fandom, quindi piacere! Sono Tsukiakari e amo i caldi abbracci! (E Suzuno Fuusuke! *-*)
Quell' "Habby" nel nickname non è buttato a random: ho effettivamente una comproprietaria di account, bravissima e geniale, ma la sua presenza qui su EFP è più bassa di Kurama.
Ma ciancio alle bande ed arriviamo al dunque! Questa shot mi è piaciuta molto~ Midorikawa è tanto puccio ed Alessia sembra tosta! Che accoppiata :')
Di solito non leggo le storie con nuovi personaggi, perché non lo so, mi sento... Fuori posto ^^" ma questa mi ha colpito veramente: è veramente molto ben scritta, traspaiono tutte – ma tutte! – le emozioni dei due piccioncini (la disperazione di Mido, il colpo di genio di Alessia, l'imbarazzo per la frase misteriosa... XD).
Carinissima l'idea delle ripetizioni (io poi adoro l'inglese, ma sto divagando), quindi hai fatto centro!
Per di più hai davvero un bellissimo stile: pulito, morbido, perfetto per il fluff~
Ohh ma Midorikawa che si dispera sopra una materia *³* ce lo vedo benissimo!
Alessia è un genio! Un giorno deve venire a convincere mio fratello a leggere un libro! Scommetto che potrebbe persino indurre Tsurugi a togliersi le mani dalle tasche u.u
Ma Miss Grammatica vuole il suo spazietto! Innanzitutto non ho trovato grossi errori, solo uno ma piccino picciò: nella frase "quelle regole che persino un bambino sarebbe riuscito ad applicarle", si dovrebbe sostituire "applicarle" con "applicare": il soggetto c'è già, non c'è bisogno del pronome ^^ niente di grave, una mia pignoleria :3
¡Bueno, creo de haber finito! Complimenti ancora, una shot semplice ma veramente carina!
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari

11/08/15, ore 10:44

Buongiorno a tutti!
Alloraaa... Wow, altro che bella storiella é magnifica!!!

Quale motivazione migliore per un ragazzo dalla sua ragazza?
Ehehe furbetta Alessia!
É scritta molto bene, non mi sembra che ci siano errori!
Beh questa recensione finisce qui perche non so recensire! Vabbé!
Un bacio, sweet❤
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 10:49 am)

10/08/15, ore 23:39

Oh God, questa non me l'aspettavo!
Bebe, adesso devo assolutamente mettermi al lavoro e scriverti qualcosa con Suzuno perché tutte le fict meravigliose che mi stai dedicando devono essere ripagate. Davvero, ti ringrazio tantissimo! Questa shot è bellissima!♥
Per non parlare del fatto che è una MidoAle... *sguardo perverso(?)*
Insomma, hai come sempre azzeccato un sacco di cose su di me: ad esempio il fatto che mi piace l'inglese e ogni tanto ci capisco qualcosa - ma non troppo, insomma ultimamente mi sto accorgendo che necessito di un ripasso e di corsi avanzati perché davvero più cerco di leggere qualcosa in inglese e meno ci capisco e sono un caso perso - e anche il mio modo di agire - che non è così con tutti però eh, erhm.
Ottimo lavoro cara, davvero! Mi hai resa felice felice felice felice♥ - e no, non ho avuto uno spasmo sulla parola "felice", se te lo stai chiedendo xD
Inoltre era come sempre tutto corretto e ben descritto, adoro il tuo stile! Per cui non dire che la tua shot "non è un gran chè", perché è davvero molto bella anche se semplice. E ripeto: mi hai resa felicissima♥
Ti dico solo un'altra cosa:
"I'm in heaven when you kiss me". Aw.♥
Neh, ci sentiamo su whatsapp cara ~

Ale.♥
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 11:42 pm)