Bella
di Ria

14/08/15, ore 13:42

Beeeeeellla!! :) :) carinissima e fluffosa ^^ stra belli loro due in queste situazioni quotidiane carine, con anche "l'imbarazzo" di doversi reinventare come coppia dopo Masaya :D
Inoltre sono entrambi assolutamente IC, con Ichigo si vince a mani basse, ma anche per Ryo ci sta un sacco sia l'insicurezza di cui parli per il confronto con masaya, sia il finale con la dolcezza mascherata dal solito atteggiamento un po' arrogante :D :'D
Va bene, la smetto, ci sentiamo alla prossima
Un abbraccio
Endorphin <3

11/08/15, ore 19:16

Ma che dolce che sei ^^
Ok ok ammetto che anche se non approvo sempre questa coppia, amo questi due insieme!
Bellina lei che vuole essere bella e diventa matta per prepararsi XD mi ricorda qualcuno... (mezz'ora di ritardo ogni volta che esco XD)
Ma non ci vai proprio in vacanza? Guarda, ti capisco, io sono uscita ora dall'ufficio, con la prospettiva di lavorare ancora e ancora XD
Coraggio, compagna di sventura, avremo anche noi il nostro momento di relax!
Un bacione grandissimo!
Mobo

11/08/15, ore 14:20

Ciao, sono contenta di tornare a leggere qualcosa di tuo sulla mia coppia preferita. Avevi già scritto Zombie su di loro, che mi era piaciuta molto però questa è molto più dolce e tenera.
Comunque, eh povera Ichigo, la capisco si è affannata a preparare tutto alla perfezione per l’appuntamento, sia per non arrivare tardi sia per essere bella e poi il tempo la tradisce. In più ci rimani sempre male quando copri qualcosa di nuovo per quell’occasione e poi per un qualche motivo non puoi metterlo.
Comunque alla fine seppur vestita, truccata e pettinata di fretta e furia, oltre che in ritardo, Ryou le ha fatto i complimenti lo stesso, perché ama la sua gattina e per lui sarà sempre la più bella.
Spero di poter leggere ancora altro di tuo su di loro.
Alla prossima, kiss

11/08/15, ore 09:34

Che bella, ogni tanto ci vuole una One-Shot come si deve *^*
Mi sono svegliata stamattina e ho visto il titolo di questo piccolo capolavoro, mi sono fiondata a leggerlo subito. È inutile ormai continuare a ripetere che il modo in cui scrivi è perfetto come pochi, sto fangirlizzando ** (?).
Ti saluto <3
S_H

10/08/15, ore 23:06

Awwwwwiiiiiiiiiiiiiii *pigola con gli occhi a cuoricino* I miei gattoni <3 Finalmente hai scritto anche una shottina su di loro, per farti perdonare tutto quello che fai patire loro in Crossing? u.U
Come sono paciugosi, sono bellissimi, lo sai <3 Ichigo incarna tutte noi ogni volta che abbiamo un appuntamento importante, è dolce nel suo volere far capire a Ryo che ormai Masaya è un ricordo lontano e che si fa bella solo per lui - ma serve sempre un piano B, mia cara, sempre, in queste situazioni!
E Ryo... che devo dire? Ho sospirato, e riso come un'idiota, quando lui dice «Ti perdono solo perché sei così bella». A parte essere terribilmente dolce (lo sappiamo che lui ne è super capace), è anche un po' ironico, un po' irriverente, la prende in giro ma le fa comunque un complimento, quello che sa che lei spera di ricervere da lui (come tutte, poi, ammettiamolo!), ed è IC per entrambi e... basta, mi sciolgo, piango e rotolo (non è vero, mi devo trattenere perché sono in salotto con i miei ma dentro sto pigolando sparando fuochi di artificio :D). E lancio occhiatacce al telefonino che non suona! ahah
Sono meravigliosi e questa fic è dolcissima, è stata la mia stella cadente che ha reso un desiderio vero per la serata <3 E questa recensione non ha senso ahah
Scrivine ancoooooooooora e ancoooooora e ancooooora che sei così brava :D
Un bacione <3