Delirio allo Starfighter
di Cri cri

03/04/21, ore 23:55

Questa one-shot è molto bella, ma ho da chiederti una cosa senza essere scortese. Questa storia è diciamo la stessa che tu hai fatto per Dragonball e viceversa solo con i personaggi cambiati. Correggimi se mi sbaglio. Non è una critica, anzi è un complimento per aver creato una storia molto versatile. So che ti scrivo questa recensione dopo 6 anni, ma sarei curiosa di sapere la tua risposta.

10/06/20, ore 14:46

Emozionante...ricca di emozioni erotiche e non. Le scene di sesso sono scritte con egregia attenzione e certo passare una notte con due fustacchi come Chiba e Kou sarebbe la fine. So che questa è solo una shot ma sarebbe fantastico scoprire cosa succede dopo ora che Usagi e Michiru sanno che sono i loro professori. Pensaci sarebbe l'inizio di una nuova fanfic che ci farebbe impazzire di sicuro. Alla prossima!

08/04/20, ore 00:48

Ciao ho letto la ff in neanche 5 minuti è stata superlativa, magnifica, scritta davvero bene e oddio pensavo che continuasse....perché non la continui? Lo so che potresti dirmi fatti gli affari tuoi e voglio che finisca così....ma mi è piaciuta troppo....spero che prenderai in considerazione la mia richiesta XD. Ciaoooo ♥️

27/01/18, ore 20:59

La storia è interessante e poi hanno passato una bella serata con questi due ragazzi

25/06/17, ore 20:31

Wow!! Storia fantastica e molto appassionante. Scritto molto bene e in maniera dettagliata e scorrevole.

30/04/17, ore 01:48

Certo che leggere questa shot prima di dormire non mi concilia il sonno, anzi, aahahahah, bellissima shot, le scene hot ben descritte, insomma si parla di sesso e lo descrivi in maniera egregia, sarebbe interessante leggere un seguito per scoprire cosa potrebbe accadere alle due coppie ora che si è scoperto che i due adoni sono i loro professori. Complimenti ancora :)

28/03/17, ore 15:39

Mi hanno consigliato la tua one shot e sono corsa a leggerla.
Che dire... è un peccato che non sia una storia vera e propria perché hai messo delle buone basi per un proseguo che sarebbe molto interessante.
La carica erotica di questo racconto è veramente alle stelle. Immaginavo la scena di loro due che si trovano davanti sti due gran fighi (Seiya poi...) e che vengono attratte subito dalla loro sensualità... Le scene di sesso poi sono state veramente da eccitazione pura! Complimenti

24/03/17, ore 19:18

Senza parole! Non riesco nemmeno a definire l'enorme emozione: Gioia, stupore e veramente nn so che dire. Veramente un racconto fantastico!

10/02/17, ore 02:33

Wow... due amiche, due donne emancipate e intelligenti, un'amicizia veramente bella e genuina: Usa e Michiru sono il top. Ma vogliamo parlare del reparto maschile???? Li hai descritti che meglio non si può , anzi credo tu li abbia addirittura migliorati ( per quanto si possa migliorare Mamoru ). L'incontro in disco e la notte infuocata sono fatti veramente bene: belle le descrizioni, i particolari, le sensazioni dell'uno e dell'altra. Ovviamente dopo il cardiopalma sei passata alla parte divertente ( per noi ovviamente 😁), cioè quando si sono reincontrati all'università: io sarei sprofondata!!!! Più che una one-shot l'ho vista come pilota per una buona storia lunga, anche se ho letto che non sei intenzionata . Peccato!
Ps: c'è qualche congiuntivo sbagliato ma volevo dirtelo perché la storia è proprio bella e mi dispiaceva ci fosse qualche piccolo errore che puoi tranquillamente risolvere con una rilettura.
Un bacio e alla prossima

29/06/16, ore 17:28

Fandom one-shot erotico. L'autrice fa capultare i lettori nel racconto facendoli sentire uno dei protagonisti del capitolo! Inoltre ha avuto la capacità di far vivere la storia anche sensorialmente e fisicamente. Non ho trovato un erotico così scritto bene da far accendere il lettore come se fosse in preda a un orgasmo di piacere!

29/06/16, ore 17:14

Non ho parole solo wow! É una one-shot magnifica ti cattura e ti catapulta nella storia come se fossi una delle protagonista o uno dei protagonisti! Un erotico così non lo avevo ancora trovato! Questo one shot mi fa capire che sei portata per questo genere! Ma per caso é un cross-over o un capitolo di una delle tue long fandom ? Inserisco la storia tra le preferite!

22/06/16, ore 15:00

Vorrei tanto che trasformassi questa storia, in una long fic. A capitoli. Una quindicina mi basterebbero( hihihi) per soddisfare la mia curiosità nel sapere come va a finire. Se il fatto di essere alunna e prof in realtà è stato un problema, o la differenza di età per i genitori delle ragazze...ecc ecc. I primi litigi, la scoperta dell'amore. Insomma sarebbe un onore per me leggerne la continuazione.
per ora la metto tra le preferite. Avvisami se decidi di scriverla, voglio estere tra le prime a leggerla.
un bacio grande

06/10/15, ore 18:15

Oddio... *o* che intensità...mamma mia! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai scritto la storia, ma soprattutto la storia stessa, originale e piena di passione! Per non parlare del finale...semplicemente stupendo! Aver scoperto che non era tutto finito mi ha fatto saltare di gioia... ^_^ davvero complimenti, spero di leggere altre storie così con le stesse coppie!

20/08/15, ore 11:13

Perfetto, hai deciso che devo morire giovane, ora ho capito il messaggio.😂
Non ho materialmente parole per descrivere questa one- show... troppo esageratamente provocante e a bollino rosso che mandare be all'inferno anche il miglior angelo del paradiso per quanto peccaminoso ed infuocato.
Personalmente ho preferito la coppia Sera-Michiru, non so capire perché mi piace l'abbinamento in sé, o per come hai descritto l'amplesso, o perché adoro Sera sia come aspetto che per come me lo hai fatto immaginare nell'altra tua FF che è risaputo adori....
Insomma, cosa mi stai facendo.... divento dipendente dalle tue storie, tutte quelle che leggo... È una cosa un po' inquietante...😅😊 in ogni caso, scritto eccezionale, sia per il contenuto HOT e diabolicamente intrigante, se non anche coinvolgente, al modo di struttura, lessico, e dunque anche il tuo stile.
In tutti i tuoi scritti si nota che hai un tuo stile, raffinato, che non è volgare (o per lo meno non troppo, solo quando serve nelle battute dei personaggi, esempio a caso Vegeta (nell'altra fiction) ) , che rispetta un po' tutte le esigenze dei lettori (le miei tutte sicuramente dato che non solo mi coinvolto ma mi trasformo in un personaggio quasi da quanto presa sono alle volte, o magari desidererei di essere al loro posto... Non so se mi sono spiegata alla fine, ma l'obbiettivo era dire che ti adoro. 😅😆❤❤❤❤❤

E poi il finale a sorpresa è un colpo di genio, che fa alzare le aspettative dell'immaginazione ed il livello della shot già elevatissimissimo: è la ciliegina sulla torta di un racconto sublime quanto il migliore dei dolci.
Poi logicamente c'è ne sono anche altre perle di diamanti, come quando Seya chiede alla compagna di non togliersi le scarpe e le lega i polsi con propria cravatta.... Insomma, qualcosa si molto scottante...
Conclusione... Ti amo sia te che le tue FF. (In senso che ti adoro😂😂👍).

Bene, ho finito.
Un bacio e buona continuazione delle vacanze, e scusami per eventuali errori di scrittura, ma non ho il tempo di ricontrollare, sono di fretta.😅😯 scusami.

Un bacio e spero a presto con gli aggiornamenti e per il risentirci.
Ciao ciao
Ale

11/08/15, ore 21:57

Cavolo che storia, un po' corta per usagi e mamoru, sarebbe bello un seguito! Certo che ci sai fare con le parti Lemon, e poi bello il loro reincontro!