Delirio allo Starfighter
di Cri cri

11/08/15, ore 15:28

Oh mamma mia mamma mia , da lasciar senza alcun fiato. Bellissima storia come lo sono tutte le tue storie, . Non ho mai tempo di recensiere ma sto sempre attenta ai tuoi aggiornamenti perché sei una dei miei autori preferiti. Non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo dell' altra tua storia " Il mio sbaglio più grande, ma che rifarei. Come sempre bravissima e complimenti. Buon ferragosto ;-)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 03:42 pm)

11/08/15, ore 12:12

accidenti che one shot piccantissima! e così mamoru e seiya si sono rivelati essere i professori universitari di usagi e michiru! bella sorpresa! bellissima one shot di ferragosto, complimenti!!!!!

11/08/15, ore 11:22

Io devo dire una cosa: mi dispiace che sia solo una one shot perchè già mi sono fatta tutto un film su come potrebbe proseguire e questo può voler solo dire che mi ha colpito molto la storia.
Quell'attrazione fatale tra le due coppie è stata descritta molto bene e mi ha preso, tanto che non sono riuscita a staccarmi dal testo fino a che non l'ho finito.
Non mi sarei mai aspettata quella differenza di età che ha un po' sconvolto Usagi e non Michiru. Come non mi sarei mai aspettata che loro fossero professori universitari ma avevo capito che non era solo una notte di sesso, anche se pensavano di poterlo mascherare così.
Io te la butto lì: perchè non pensi di continuarla? Intanto mi metto buona ad aspettare l'altra :)

11/08/15, ore 09:36

Inizio facendo i complimenti per la tua bravura nello scrivere un e anche per questa tua one shot. Mi piace questa amicizia tra Usagi e Michiru che più che amiche si considerano sorelle. Che dire dell'incontro tra le due coppie nato tutto per caso in discoteca, ma un inizio di un grande amore. Quando avevo letto che era già passato un mese , mi sono posta subito una domanda se tutto era finito con una sola notte di sesso, ma che in loro aveva provocato emozioni diverse di una "botta e via". E come non detto, continuando a leggere è arrivato subito la risposta. Chi se lo sarebbe immaginati che quei due fusti erano i loro nuovi professori 😂😂😂 Buona giornata 😘😘

P.S. Per l'aggiornamento della tua ff "Il mio sbaglio più grande, ma che rifarei" prendi tutto il tempo che vuoi perché è una storia bellissima e ogni capitolo ci regali delle belle emozioni anche se parla di una "tragedia" che unisce sei ragazzi/e che hanno voluto bene a una persona in comune quindi fai con comodo cosi ci regalerai uno splendido capitolo...Adesso ti saluto veramente😁😁😁 e scusa se ti annoiato con questa lunga recensione.Baci 😘😘
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 09:39 am)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 09:40 am)