The prophecy of death
di Kirame amvs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/15, ore 11:11

Seconda storia premio:
Piccola storia, ma molto ben scritta... Jane ha un acaratterino niente male, non proprio una nemica da avere!
Come inizio è molto suggestivo, la profezia non mi sembra per nulla forzata, anzi, molto realistica.

17/08/15, ore 19:33

Adoro come hai reso il carattere del mio OC, Emma. Il rapporto di amore\odio che ha con il figlio di Ermes poi è assolutamente fantastico ed appassionante. Devo dire che mi sono piaciuti molto anche tutti gli aaaltri personaggi, quindi per ora non ho preferenze. Si vedrà con lo svolgimento della storia!
un abbraccio e buona fortuna per i prossimi capitoli!

17/08/15, ore 13:12

Buongiorno!
Leggermente in ritardo, sono qui per recensire il capitolo di presentazione di questa storia che mi ha piacevolmente sorpresa.

Mi piace molto il tuo stile: scrivi in maniera fluida e scorrevole. Non ho trovato errorri e questo è un altro punto a tuo favore!
Ed ora passiamo ai personaggi :3
Tutto inizia con quei due timidoni di Braxton Astra. Non se le autrici si siano messe d'accordo prima di inviarti le schede o se sia stato tutto un colpo di fortuna, sta di fatto che hanno un carattere molto simile e questo li rende davvero troppo belli insieme. La Bastra sarà la mia nuova ragione di vita!
Resta il fatto che tu sei stata davvero un genio a scrivere la dichiarazione d'amore a tema funghi. Nessuna fan fiction mi ha mai fatta ridere così. Grazie :D
E quando le cose sembravano andare per il meglio per i nostri piccioncini, ecco che arriva Astrid a rovinare tutto. Era il personaggio del quale attendevo con più ansia di leggere in quanto futura fidanzata del mio pargolo e non mi ha per niente delusa, anzi! E' stata la mia preferita in tutto il capitolo. Così scorbutica e inpulsiva. Geniale.
Emma, Edwin Aaron, il trio delle meraviglie, mi hanno lasciata piuttosto indifferente, perciò aspetto con ansia di sapere qualcosa in più su di loro perché sono certa che non mi deluderanno (e nemmeno tu, visto che sei bravissima).
Il capitolo si conclude con Rosalee e Giorgia: le due amiche inseparabili, nonché fans di Hunger Games (sorelline mie). Mi sono piaciute e la prima mi ha fatta morire dal ridere. Sono davvero adorabili.

Attendo con ansia di conoscere anche gli altri personaggi e di leggere del mio Diggory che è stato citato più di una volta.
Divertiti in Turchia!

Pevensie

16/08/15, ore 13:25

*guarda tra le storie seguite e sbuffa perché nessuno aggiorna. Poi va sulla sezione di PJO e...* Dei dell'Olimpo finalmente!
'Giorno :3
Avrei recensito prima, believe me, ma ultimamente dimentico sempre di mettere tra le seguite le interattive a cui partecipo e quindi... nulla, eccomi qui solo ora. :3

Il capitolo mi piace molto :3 non ho notato errori e il fatto che non ci sia subito il "fattaccio" me lo fa adorare ancora di più. Raramente si vedono i protagonisti reagire nonormalmente al Campo, senza la consapevolezza che sta per succedere un casino di proporzioni colossali e si può capire di più.

Partiamo con Astra e Braxton che Dei, li amo sono la dolcezza. Basta, li shippo :3
Anche Astrid mi piace molto, nonostante abbia diciamo 'insultato' Astra. Sono curiosa di sapere più di lei, mi intriga molto '^'
Non posso dire lo stesso di Emma, che personalmente non mi ha colpito particolarmente. Però aspetto di saperne altro prima di farmi un'idea negativa :3
Edwin mi piace, ma non so, è come se mancasse qualcosa non so come dire. Mi piace, ma non mi fa impazzire.
Aaron Ow :3
Mi è piaciuto come lo hai impersonato, che aiuta Emma e poi è fidanzato . Sai, di solito Aaron è omosessuale, ma aspetto di vederlo insieme alla sua Arrow Girl per dire se mi piace o meno.
Rosalee e Giorgia le adoro (sono entrambe oc che conosco e amo) e sento che quelle piccole fangirl ne combineranno :3
Direi che ho finito!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Angy

16/08/15, ore 12:23

Ehi Kirame!
Sono così felice di aver letto subito il nome del mio Braxton!
Inutile dire che lo hai rappresentato alla perfezione, poi la scena della dichiarazione è stata fantastica! Ho riso per tutto il tempo xD. Anche Astra mi piace tantissimo, aw. Credo che insieme saranno bellissimi: Due patati, o meglio, due funghi xD.
In questo capitolo mi sono piaciuti anche Rosalee,Edwin e Aaron. Emma ed Astrid non mi hanno colpita moltissimo..vedremo.
Ora sono curiosa di vederli salpare con la nuova Argo!

16/08/15, ore 11:16

Ciao Kirame!
Ballonzolavo da una parte all'altra del fandom e ho trovato il tuo aggiornamento ... non potevo essere più felice!
Hai scritto il capitolo in maniera molto scorrevole e senza errori, brava!
Gli OC mi intrigano tutti, nessuno escluso. Le due cacciatrici fan di Hunger Games sono stupende. xD
Poi parliamo di Braxton e della mia Astra.
Braxton è semplicemente il mio ragazzo ideale -dolcissimo e un po' timido- ed è perfetto per la mia Astra, impacciata piú di una foca sulla terraferma.
Aw, giá li shippo.
Ora devo scappare. Ancora bravissima!
xoxo,
-Ellie

16/08/15, ore 10:50

capitolo da strapparsi le budella dal rider(di ancora e tatangelo?!),spero di vedere il mio oc nel prossimo capitolo come membro dell'impresa,ma fa che afrodite non si metta a rompere con lui,ti prego.a presto

p.s.mi ero scordato di dirtelo prima,ma marcus è italoamericano di origini siciliane discendente di contadini e ne è orgoglioso

16/08/15, ore 09:43

Ehilà ^^
Fantastico capitolo, grazie per aver introdotto Edwin ^_^
Astra e Braxton sono dolcissimi. E adoro Astrid per il suo essere impulsiva XD
Anche Aaron, mi sta davvero simpatico ^^
Poi le Cacciatrici che guardano Hunger Games XD
Non vedo l'ora che arrivi settembre, in modo da leggere il prosssimo capitolo ^^
A presto ^^

16/08/15, ore 08:43

Hola
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, secondo me hai fatto bene a mettere solo qualche OC e non tutti insieme, si creava confusione, quindi complimenti.
Sono felicissima che la mia oc Astrid sia già entrata in scena, la sua descrizione è azzeccata, direi perfetta in questo capitolo.
Mi piace molto la grafica che usi per i capitoli, diverso da quello che ho visto fino ad ora.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo per vedere come va avanti e i prossimi OC.
Alla prossima
Nananime

16/08/15, ore 03:56

Heii. Ciao.
Fantastico capitolo.
È scritto in una maniera meravigliosa e gli OC sono fantastici.
Devo dire che già mi sono fatta un'idea su questi dieci semidei e devo dire che i miei preferiti sono Astrid, Emma, Aaron, Rosalee e Giorgia.
Come coppia non posso fare almeno di pensare che Braxton e Astra siano coso carini proprio come Emma e Edwin.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è di leggere Dell mia OC. A presto.
Baci.

Big A♥

13/08/15, ore 12:06

Interessante. Forse arrivo un po' in ritardo, ma sono comunque curioso di vedere se ho una chance!
Però avrei una curiosità: posso scegliere SOLO gli dei che hai descritto o posso scegliere un'alternativa? Tipo, se fossi figlio di Ecate o Thanatos? La scheda te la invio dopo che mi hai risposto!

11/08/15, ore 14:51

Ehi!
Mi interessa molto la tua storia...
Hai ancora un piccolo posticino?
Fammi sapere
Alice :)

11/08/15, ore 13:27

Hey......ciao sono venuto per chiedere se ce posto per un altro semidio....se no pazienza.

Dopo questa richiesta...commeniamo la storia....anche se non c'e mplto da dire visto che e l'inizio....ok...alla prossima!!

11/08/15, ore 11:45

Ehi ehi ehi!
C'è ancora un posto per una figlia di Atena/Ermes/Afrodite/Dioniso/chiunque dio tu voglia?
Santa paletta, e io che mi dimentico sempre di iscrivere l'OC quando recensisco 😅. Magari anche in veste di antagonista, se può servire.
Seguirò la storia.
Scusa per la recensione frettolosa, al prossimo capitolo sarò molto più precisa. Il fatto è che ho il 3G contato.
Fammi sapere!
Baci,
~Winter
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 11:45 am)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 11:52 am)

11/08/15, ore 11:42

Ehi!
Sono in tempo? Spero proprio di sì! Sabaku No Konan Inuzuka, piacere, ma puoi chiamarmi Konan o Martina :3 Il prologo mi stuzzica e beh... Io amo i figli di Apollo, quindi Jane ha due pollici in su! :3 Allora... Potrei provare con una foglia di Hermes? Male che vada dimmi che cosa hai di libero, ho soprattutto maschi ma speravo di poter fare una ragazza una volta buona xD ma no problem, dimmi cosa ti serve e io darò (?) spero solo di poter partecipare *occhi da cucciolo*, fammi sapere :)

Baci
Konan