Rinascere dalle ceneri
di _Riri_Sunflower_

24/11/15, ore 22:02

Oh mamma mia...!!! La cosa pił bella che io abbia mai letto..!!!! Complimenti... mi hai fatta emozionare come mai prima d'ora.....!!!! :')

I personaggi mi sembrano molto coerenti col libro/film.. certo forse Gale subito perdonato dopo poco pił di un anno mi ha fatto storcere il naso.. ma fa niente.. ho trovato Peeta e Katniss davvero dolcissimi..!!!

Grazie per questa one shot.. :)

11/08/15, ore 10:18

Allora, come prima cosa parto dal dettaglio più inutile (forse)... Haymitch ed Effieeeeee *^* ^*^ Aww! Tu lo sai che li shippo un botto e sì, mi ha fatto moltissimo piacere vedere che in questa tua storia lasci un abbozzo di speranza per questa coppia! Che poi quell'abbozzo diventerà un'opera d'arte è un'altra cosa u.u
Peeta e Katniss si sposano e tu sei ormai esperta di matrimoni e preparativi per le nozze, quindi non potevi descrivere meglio questo speciale momento!
Hai descritto ogni sogno in maniera esemplare! Io veramente, ti stimo moltissimissimo! Si vede che stai migliorando veramente tanto da quando hai iniziato a scrivere, sia come contenuti che come stile e grammatica e fra poco non avrai nemmeno più bisogno di me come beta, visto che trovo sempre meno errori e spesso (come in questa storia) sono solo delle distrazioni. (Se poi contiamo che sei arrivata a scrivere 15 pagine, possiamo dire che il prossimo passo è un romanzo!)
Avrei voluto dirti anche moltissime altre cose, ma lo sai che poi me le dimentico perché ho il cervellino da formica (e sai anche che non è da me scrivermi degli appunti per poi ricordarmi le cose, perché sono l'apoteosi della pigrizia).
Ti abbraccio fortissimo, in modo che anche a mille chilometri di distanza tu possa sentirmi! <3
GiadaGC
Ps: volevo mettere la bandierina delle recensioni critiche solamente per farti spaventare (e per fartene avere una visto che non hai mai avuto il piacere ahah), ma sono stata buona, quindi ritieniti fortunata :*