Puņ esistere solo un infinito potere alla volta
di Cuore_di_tenebra

Adoro le one-shot, e se poi sono one-shot su Fairy Oak, vado in estasi! La prima volta che anche io leggo qualcosa su Aberdeen; e ciò che ho appena letto mi è piaciuto un vastosacco! Mi commuove sempre pensare alla triste storia dei Poppy,anche adesso che sono passati anni dall'uscita di questo libro, è una storia che riesce sempre a far emozionare. Mi piace come in poche righe tu sia riuscita a descrivere in modo così emozionante una scena che anche io ho immaginato molte volte.
Complimenti, spero di leggere presto qualcosa scritto da te ^_^

Ciao!.
Piango. Adoro questa saga, e adoro questo piccolo racconto. Sono riuscita a sentire il dolore della protagonista, sono riuscita a vedere la piccola Shirley.
Grazie di questo piccolo regalo,
Una Zoe stanca che vorrebbe dare una bella recensione ma sta ripensando alla fine della saga.
A presto. :)

Seppur con un po' di ritardo, ho deciso di recensire questa one shot perché mi è piaciuta molto. Sei stata capace di trattare un tema molto delicato in poche righe, complimenti! Ho trovato le parole di Aberdeen molto profonde e, quindi, in accordo col testo. Ti faccio i complimenti anche per l'idea, che è molto originale: raramente ho letto qualcosa su Aberdeen, ma mai sul momento prima della sua scomparsa. Mi è piaciuta molto questa parte:

< Ed ecco che incomincia a scendere una lacrima, la prima fra le tante,
non avrebbe potuto essere la madre che sua figlia
avrebbe sempre dovuto avere e non avrebbe potuto
essere la moglie che l'uomo che amava aveva sposato.
E tutto per colpa di una semplice frase scritta su un vecchio codice:
"Può esistere solo un infinito potere alla volta"
ed era la loro famiglia a pagarne le conseguenze.

E' davvero molto bella!

Però, devo riportarti due piccole cose:
- In alcune frasi manca la punteggiatura giusta, soprattutto quando si tratta di virgole o due punti, tipo in questa parte: < le diede ciò che lei non avrebbe mai potuto darle tre compagni che l'avrebbe accompagnata per tutta la vita e che rappresentavano Amore, Coraggio e Lungimiranza. >
Dopo darle ci vuole la virgola. Ho anche notato che invece di "che l'avrebbe" è "che l'avrebbero", ma credo che questo sia un errore di distrazione, non così grave :)
- " No penso la lei, non era per niente pronta
e non lo sarebbe mai stata ma tutto quello che riuscì a dire fu un semplice << Un ultimo saluto Tagix >>
Un altro errore, credo, di distrazione o semplicemente di battitura: "penso" è pensò. Inoltre, il "la" non ci vuole.

Ripeto che però sei molto brava e hai già uno stile tutto tuo che mi ha affascinato fin da subito. Spero che i miei consigli non ti siano risultati antipatici, perché non è assolutamente mia intenzione esserlo, anzi, ti ho fatto notare ciò per aiutarti ad eliminare questi piccoli errori :)
Non so se tu sia alle prime armi o meno, ma ci tengo a farti sapere che anch'io all'inizio facevo errori del genere e altre ragazze mi hanno aiutato ad eliminarli. Inoltre non si smette mai di imparare, sicuramente io faccio errori ancora adesso perciò non preoccuparti! XD

Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Alla prossima,
Maeia~

Hey ciao questa storia mi č piaciuta molto spesso anche a me č capitato di pensare quali fossero gli ultimi pensieri di Aberdeen e tu gli hai espressi proprio bene Complimentissimi.
Baci Lena