What i really want.
di Ery_chan

Che peccato che non hai mai completato questo racconto ...mi è piaciuto davvero molto leggerlo entrare così nella testa dei personaggi è davvero stupendo...quando le FF rimango sempre delusa dalla poca introspezione avvolte leggi dei gesti che non capisci il perché...invece qyu sei riuscita davvero a fare tuoi i personaggi sono così spontanei e nonostante sono in continuo introspezione non sono mai ripetitivi e mi fa impazzire...mi spiace molto che non l'hai portato a termine si vedeva che aveva un bel potenziale e non avrebbe di certo deluso...spero che magari un giorno avrai voglia di continuarlo a scrivere 😘

Lo scolorino lo dovrebbero chiamare lo stuzzichino, visto tutte le frecciatine che fa subire a Ranma, che passando un po' per imbranato e non riesce a rispondere a tono (colpa dell'amara sconfitta eh?) però finalmente conosce la matriarca, chissa se imparerà qualche nuova tecnica... la matriarca di sicuro è interessata a Ranma XD! I miei preferiti restano il folleggiante sognatore di Ryoga e Akane alias la ragazza più ingenua del Giappone! Troppo forte, quando gli dice che se fosse stato un "maledetto" l'avrebbe sicuramente scoperto XD! Non smetti mai di stupirmi, sei una sorgente d'idee! Complimenti!!!

Meraviglia delle meraviglie!! Quanto ho atteso l'arrivo in cina O_O ma cosa vedo? La matriarca ha.............. O_O *shock* XD chissà cosa nasconde questa signorina alla quale piace ran-chan. Akane e ryoga mi fanno schiantare XD Lui poi con tutte le sue pippe mentali... e la parte di annon e ran-chan 'scusi allora come la dovrei chiamare? Ranma-chan saotome tendo? ' uhahahahahahahahah Il tuo ranma mi piace da mattiiii è troppo VERO! TROPPO LUI! XD è identico ma come faiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspetto con ansia il seguito *_* kiss

molto bello!! come al solito del resto!! continua così che vai alla grandeeeeee!! al prossimo cappy!! kiss^^

wow che aggiornamento!!! io l'attendo sempre con ansia!questa ff è fantastica!!!! nn sai che piacere mi faccia sapere che hai piu tempo libero x scrovere! spero davvero un un veloce aggiornamneto! baci a presto