Smoke 'n Snow
di Liioisjustchemical

12/08/15, ore 22:14

Molto carina :)
Piccola, semplice e dolce hahah
Ho notato che molti credono nella Ino/Shikamaru hahaha

11/08/15, ore 15:19

Ehilà!
Incomincio col dire: Wah! *^* Bellissima!
È proprio bella, in più c'è una delle mie OTP; la ShikaIno! Sono davvero felice che qualcuno (tu) abbia dato una svolta a questo Fandom noioso, ormai entro qua e ne esco subito perché ci sono soltanto storie sulle coppie Canon, storie che a me non attirano per niente in quanto io sono “Anti Kishi Ending”; le coppie fatte da Kishimoto, le odio e non aggiungo altro. Sono coppie senza senso, in più non ho ancora capito dove e quando cavolo Choji e Karui si sarebbero parlati, perché io non ho mai letto e visto NULLA su di loro in 700 capitoli.
La tua One-Shot mi piace tantissimo, loro due erano fatti l'uno per l'altra, ma adesso è come se fossero dei completi sconosciuto e la cosa mi dispiace moltissimo, non ci sono errori e in più hai spiegato molto bene ogni cosa e ogni particolare.
Alla prossima! Baci da
Akark Uchiha❤️

11/08/15, ore 14:26

Ciao, ah che meraviglia. Una storia semplice, ma davvero molto carina e dolce. Inoltre, l’atmosfera della neve rende ancora tutto più magico.
Beh come dare torto al nostro Shika, anche io alle 6 del mattino dormo ancora eccome! Però alla fine, per una volta penso che al nostro genio non sia dispiaciuto poi così tanto svegliarsi presto visto il risultato che n’è conseguito eh? ^_^
Alla prossima, kiss

11/08/15, ore 13:05

Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di neveee*^* La storia é stupenda, dolce e simpatica. Figurarsi se Shikamaru voleva uscire dal letto^^ É stato bellissimo quando lei lo ha baciato, ma é stato più bello quando lui ricambia*^* Mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa di romantico su questa coppia! Un bacio e un abbraccio Princess