Come una favola
di Panny_

20/10/15, ore 00:50

Ciao! Carina!!! Una degna conclusione alla storia *0* fa stranissimo vedere Soichi dolce badare ai suoi angioletti ma sono tanto carini da immaginare <3 giustamente dovevano prendere un pò per uno dai genitori xD il pezzo che lui ripensa al passato e quando va verso l'altare sono stati molto toccanti, sopratutto perché si dicono Aishiteru! Hai descritto tutto molto bene che l'immaginazione galoppava come un cavallo al trotto xD Sai che io avrei invece messo a Morinaga un grigio perla e a Soichi un beige chiaro? Risalterebbero oppure avrei invertito i colori: morinaga che é scuro risaltava con il bianco e viceversa ma penso tu l'abbia fatto perché Soichi sarebbe la sposa xD Spero di leggere altre cose tue! un salutone, zazziella

27/08/15, ore 01:28

Super carina!! Non troppo OOC, diciamo che se prendiamo il senpai odierno è tutto OOC ma sono sicura che prima o poi lui diventerà così XD l'unica nota negativa (si fa per dire eh) è che i bambini chiamano il senpai mamma. Capisco che avendoli fatti effettivamente lui un po' mamma lo è, ma rimane pur sempre un ragazzo XD chiaramente non è niente di terribile :')

11/08/15, ore 14:35

è bellissimo♥♥♥♥♥♥ dolcissimo e romantico♥♥♥♥♥ bravissima come sempre! tua fedele Mary.
p.s. mi è venuto da ridere sentendo le frasi pronunciate dai bambini anche mia figlia che a ottobre compie 3 anni parla così piu o meno... un bacione immenso alla prossima ff ho apprezzato molto questa one-shot e stupenda!!!!