Two of a kind
di VvFreiheit

13/04/17, ore 20:44

E` da poco che ho iniziato la storia (a mio parere una delle piu` belle su EFP)
Complimenti per il mondo in cui scrivi e in oltre per tutto il percorso la storia non si e` mai rivelata noiosa, mi piace molto il modo in cui descrivi i persoaggi perche` sono davvero molto simili al modo in cui li vediamo nella realta`. Eccellente ! ( appena imparero` ad usare questo sito la mettero` tra i preferiti.)
Voglio togliermi giusto una curiosita` : qual e` l'intervista greca di Andy? ne ho gia` sentito parlare ma non l'ho mai trovata potresti dirmi dove trovarla perche` su twitter non trovo nulla!
Baci

18/02/17, ore 04:33

Ciaoo sono ancora io!
Allora prima che mi dimentichi mi è piaciuto davvero tantissimo il primo capitolo della storia (quella segreta, per capirci) e mi farebbe molto molto piacere se mi inviassi il secondo. Sei bravissima, grazie mille!!
Detto questo, parliamo di questo, di capitolo. Intanto sono contentissimo perchè, sebbene un po' di angst mi piaccia, sono contento quando nelle storie va tutto bene (soprattutto Mikandy, vederli separati mi fa soffrire, odio i momenti 'Montreal', per capirsi) e quindi puoi immaginare che ero proprio felice di leggere questo capitolo. Se proprio devo essere puntiglioso, forse mi aspetterei un po' di passione in più tra i due; è vero che sono ancora molto spaventati e feriti dalla vicenda ma è anche vero che prima che succedesse avevano un rapporto da abbastanza tempo e quindi immagino che i sentimenti anche dal punto di vista di un'espressione fisica debbano essere molto forti. Detto ciò, sei maestra nell'inserire i testi delle canzoni nella storia, e davvero la dolcezza di alcuni momenti è incredibile! Adoro. Mi è piaciuto particolarmente Mika e la sua paura, quasi morbosa, di rendere i suoi sforzi vani e ricominciare da capo.
Complimenti davvero, aspetto con ansia il nuovo capitolo :)
Grazie,xxx Carlo

19/01/17, ore 18:17

Ciao! Complimenti per la bravura,ho seguito "in silenzio" la tua storia e me ne sono innamorata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* Andy è il mio personaggio preferito però lo sto cominciando ad odiare, come si fa a respingere ancora mika??? Riguardo al 2013 potrei suggerirti l'apertura di mika verso la TV, i fans e i giornali... ha smesso di fare l'asociale insomma. Poi va be ovviamente "to the man i love" e le interviste riguardanti lui e Andy (anche se non menzionava mai il suo nome ancora). Spero di leggere presto il continuo.. Una domanda, ho letto nelle altre recensioni il titolo di una tua (credo)ff 24 hours... dovè potrei trovarla?

15/10/15, ore 05:01

mi sa che hai sbagliato che all'inizio quando litigano sia adam e mika e non andy e mika
se non è cosi scusa
bellissima
aspetto un altro capitolo
son troppo curiosa
un bacio
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 05:48 am)

11/10/15, ore 13:53

Dopo aver letto, e amato alla follia Household ho deciso di iniziare a leggere anche quest'altro tuo scritto. Per quel poco che ho letto finora devo dire che sono contenta della decisione presa, mi piace come tu riesca a far risaltare le emozioni in qualunque situazione. I tuoi scritti, pieni per l'appunto di emozioni, riescono molto spesso ad emozionare anche me, facendomi entrare nel mondo che con le tue parole racconti e descrivi.
Mi dispiace non aver potuto commentare tutti i tuoi capitoli di Household, ma trovandomi molto spesso dal cellulare mi è impossibile farlo. Per questo motivo cercherò di leggere questa long dal computer per darti quindi un parere finale in ogni capitolo.
Con questo ho chiuso, ci vediamo al prossimo capitolo.
Grazie, un abbraccio, Gaia.

11/08/15, ore 23:45

Ooooooh, ma buonasera!

Sbabbbbbam! Un inizio col botto direi!
Se la storia continua come è iniziata, non può far altro che piacermi. Ottima l'idea di immaaginare un primo incontro per motivi di lavoro e adesso sono davvero curiosa di vedere come continua!
Come al solito è scritto bene e devo dire che hai bloccato il capitolo proprio nel punto perfetto per lasciare un po' di suspance.
Bella anche l'idea di inserire i membri della band e la scena finale, in cui Andy ascolta Over My Shoulder, è davvero wow; è una canzone particolare, ottima scelta per la prima volta in cui il biondino si concentra davvero sulla voce di Mika.

Che dire? Complimenti!
E ovviamente attendo il prossimo!
A presto :)

11/08/15, ore 21:36

Ciaooo
Bellissima questa storiella! Complimenti!
Ma non ho capito. Cioè tu ora stai scrivendo due ff contemporaneamente?? Ma come fai?
Complimenti ancora.
T.T.M.I.L

11/08/15, ore 18:57

Che sorpresa! Non mi aspettavo di leggere qualcosa di nuovo in questa stagione vacanziera, tantomeno una "long".
Devo dire che Mika in questi tempi è diventato alquanto ciarliero ed offre parecchi spunti, anche se su certi punti resta sempre molto riservato, dando spazio alle fantasie di ciascuno. Non ho idea di come tu intenda proseguire la storia, però considerato anche quel che è successo negli ultimi giorni credo che Mika e il suo compagno meritino stima, rispetto, e anche qualche FF "celebrativa".
Nel merito, un solo appunto: Mika ha quattro tra sorelle e fratello, quindi a cena manca una persona.
Se poi vuoi sapere qualcosa di più su come Mika ha formato la sua prima band, ne parla nell'intervista contenuta del DVD "Live in cartoon motion".
Scusami per la pedanteria, e a presto!

11/08/15, ore 14:56

Wow wow wow WOW.

E tu vieni a chiedere consigli A ME per questa long?
Quello che hai scritto è una figata pazzesca. É solo un capitolo, ma ci sono tutti i presupposti perchè esca una storia davvero fantastica.
Anche perchè -come hai specificato- prendi spunto da aneddoti reali e rendi tutto molto più verosimile.
Ma poi è carinissimo (e mi ha fatto anche molto piacere leggerlo) il fatto che tu abbia scelto di scrivere il momento in cui Mika ha conosciuto la band; mi manca un po' il vecchio gruppo, specie Cherisse e le coriste uwu
Anyway.. la fine è stata magica. Come sempre Over My Shoulder fa il suo effetto, e in una circostanza cone quella ancora di più. So per esperienza personale quanto sia incredibilmente surreale ed emozionante suonare e cantare Over My Shoulder su un palcoscenico, al buio, in una stanza vuota. Fa venire i brividi.
In più trovo giusto che la scintilla scocchi in seguito a questa canzone; ci sta eccome!

Niente, come al solito hai scritto una storia davvero bella, e ora non vedo l'ora di leggere il resto.
Ti augurerei buona fortuna per la scrittura della tua prima long, ma in realtà so che non ne hai bisogno ;)
Bye xX