Il compleanno di Happy
di Lety26

04/07/17, ore 10:16

Che storia carina! Č il compleanno di Happy perciņ mi immaginavo un bacio tra lui e Charle o che chiedesse del pesce... e invece grazie al suo obbligo finalmente quel tontolone di Natsu si bacia con Lucy e hanno finalmente il coraggio di dichiararsi!!! A quanto pare Happy desiderava che fossero davvero una famiglia loro tre ed č stato perciņ un pensiero molto carino! Grazie per aver condiviso la tua storia! :-)
Baci,
Ori_Hime

12/08/15, ore 11:42

Questa ff č davvero molto carina!! *occhi a forma di NaLu* e si, Happy č birichino xD ma ha aiutato i nostri cari beniamini xD
Spero vivamente di trovarti in altre storie, sarebbe davvero carino farci un sequel sopra *^*
Baci <3

12/08/15, ore 09:39

Ciao <3 ma che capitolo dolcissimoooo <3 Happy ma io ti adorooooo <3 che amore *O* e tu hai avuto un'idea assolutamente magnifica <3 dico davvero! non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo <3 un abbraccio
Memy-chan <3

12/08/15, ore 00:06

Mi è piaciuto d:), quando ho letto l'obbligo o detto " santo happy, dacci a noi oggi il nostro bacio nalu quotidiano" hahahahahhaha XD
                                                                                                                                                                                            ciao.

11/08/15, ore 15:20

Ehi ciao :3 un idea dolce, carina e originale ed happy protagonista č la dolcezzaaaaaaaaa *w* soprattutto č una nalu! La Mia otp :D spero che in futuro ne scriverai altre :3
A prestooooo
Sayaka