Love is made to hurt us
di Prinzesschen

11/05/11, ore 11:48

Ciao :)
Ci ho messo un pò a trovare questa storia, ma ne è valsa la pena.
Trovo che sia magnifica, anzi è troppo riduttivo il termine che ho usato.
Complimenti.
Trovo che Mikey sia un perosnaggio davvero particolare per le FF e non tutti sanno centrare bene il personaggio, a mio avviso tu ci sei riuscita.
Complimentoni :)
Alla prossima
K.

21/06/09, ore 18:58

Oddio solo una parola: STUPENDA *^* *se ne va soddisfatta* XD

03/02/09, ore 19:07

Bellissima, davvero... amare e dolce allo stesso tempo, proprio come piacciono a me. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo perchè il tuo stile mi piace, semolice e scorrevole. Scusa per la recensione lampo ma devo scappare xD Bacioni.

31/01/09, ore 18:58

Pulcy!! Ho trovato la password... Ma solo perchè me lo hai chiesto tu! Oddio! Adoro te e le tue storie! Scrivi come solo pochi sanno fare! E...hai mai pensato di scrivere un libro? Cioè so che ci hai pensato, ma io intendo che dovresti prendere la cosa più sul serio, perchè diventerai una grande e in quel caso ti farò da menager (o come caspita si scrive). xD Ti sei proprio fissata con tutti questi "pov.", hai scritto una storia (non questa one-shot, ma tutta la storia) in cui la parola pov. compare più volte dei punti e delle virgole.xD Comunque adesso che ti sei presa Mikey dovrai abbandonarti al dolore di lasciare Gerard tutto per me, oh si, perchè io amo Gerard Way... E non dire che non ti sei appassionata ai MyChem perchè non è assolutamente vero...Okaaaay? Ho scritto la mia recinzione abbastanza lunga. Tanto lunga che mi si stanno consumando i polpastrelli dei due indici (battuta triste). Mi roccomando continua così, scrivi tante altra storie altrettanto emozionanti... Un bacione dalla tua sottina di casa Zanzy. Ti voglio tantissimo benissimo.

30/01/09, ore 20:35

Anna *___* finalmente ci sono anch'io su questo sito!! allora...la mia prima recensione non poteva non essere su una fanfic della mia autrice preferita! visto il risultato sono orgogliosa di averti fatto appassionare ai MyChem, perchè caspita! mi sentivo molto sola eh U_U pooooi..la one-shot è bellissima, lo sai. Io che ho letto anche il resto della storia posso affermare sicuramente che è il capitolo più bello in assoluto, quello che ti trasmette più emozioni..Mikey è tenerissimo e tu anche, con la solita confusione e l'indecisione tra i due Way xD Sai anche che adoro come scrivi, sei bravissima e hai uno stile che ti invidio perchè..non so..le tue storie non sono mai vuote ma sanno emozionarti come poche ci riescono. e poi c'hai na fantasia! mamma mia xD eheh.. in conclusione posso solo dirti -continua così!- anche se comunque, cara la mia moschy2, non me lo scordo il tradimento di Frank U__U vabè, mi rifarò con Syn alla faccia di tutti e 2 xP ecco volevi la recensione lunga? eccoti la recensione lunga..ho sclerato come al mio solito quindi direi che è tutto nella norma..di più non posso, o meglio, mi secco e non so che dire quindi accontentati. ti voglio bene