Lone Wolf
di LaSignorinaRotterMaier

17/07/16, ore 20:52

Oh caspita finalmente dopo secoli sono riuscita ad approdare a questa storia e devo dire che come prologo e molto intrigate. Il Sasuke Uchiha che hai descritto in poche parole è riuscito a mettermi i brividi ma mi ha dato anche modo di immaginarlo e lo trovo davvero figo. Corro a leggere il secondo capitolo, ancora complimenti un grosso Kiss
Mei

19/04/16, ore 19:52

Prologo interessante! Devo dire che la storia si imposta bene e mi hai messo una certa curiosità! Ho apprezzato l'idea di chiamare Sasuke "lupo solitario", si addice! Mi piace che Sakura parta da questa idea (sei tutto ciò che non vorrei mai essere) perché nell' anime non mi piace che Sakura sia così innamorata di lui a prescindere da tutto, alla fine si innamora solo per l'estetica. Poi va beh coltiva il sentimento ecc ecc però in questa storia ci sono i buoni presupposti per far si che si innamori per un motivo più valido!
Helen

08/03/16, ore 00:20

i miei comlimenti io come scrittrice e recensionista sono nuova ma è un anno che leggo è molto bella continua cosi e poi questa coppia è magifica continua cosi'

21/11/15, ore 02:01

Prologo breve ma molto interessante!
Hai un bel modo di scrivere, semplice ma che mira diritto al punto!
Complimenti!
Vado al prossimo cap!
See you!

24/08/15, ore 12:09

La storia è abbastanza interessante e ben sviluppata. Anche la caratterizzazione dei personaggi. Il problema essenziale sono i verbi. Non c'è un tempo verbale coniugato in maniera corretta. Purtroppo questo impedisce una scorrevole lettura della storia e la penalizza fortemente, anche perché ripeto è una storia con grande potenziale ed è un peccato che venga rovinata da un qualcosa che una seconda lettura risolverebbe.

24/08/15, ore 04:04

La tua storia mi piace un sacco, la trovo molto realistica. Molte persone portano delle maschere per non essere ferite e pensando di ottenere così la felicità, speriamo che Sasuke faccia uscire la vera Sakura e che insieme trovino qualcosa che li faccia smuovere dalle loro posizioni così opposte. ^^ Non vedo l'ora di continuare a leggere questa splendida fic.

11/08/15, ore 18:28

Breve come prologo, ma già mia ha incuriosito^^ devo dire che quando ho letto che il ragazzo stava fumando guardando il cielo mi sono detta: "Ah...io nella descrizione avevo pensato stesse parlando di Sasuke, non di Shikamaru!". Hahaha e invece no, avevo capito giusto;D carino il soprannome lupo solitario...direi che si addice perfettamente al nostro Uchiha^^
Al prossimo capitolo cara!
Un bacio e un abbraccio
Princess
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 06:28 pm)