S like Sarada, Shikadai, Sharingan and Scape
di Heyale

24/08/15, ore 23:32

E finalmente dopo anni Pink-chan riesce a recensire, alleluia alleluia xD
Va beh dia facciamo le serie anche perché per il mio cervello è tardi e potrei scrivere solo cretinate xD
Il team Sadaki mi piace troppo.
punto.
Fine della questione xD
Davvero me lo stai facendo paicerd di più persino dei reali personaggi di Naruto, e non so se questo è un bene o un male xD
Aki tenerissimo che abbraccia Sarada awwww.
Adesso sono curiossisima di vedere come porterai avanti la fic!
La parte dell'allenamento mi è piaciuta un sacco!
Daichi mi sta troppo simpatico, ma anche Aki sta diventando davvero caruccio *^*
Quindi, più che altro, sono curiosa di vedere il bel rapporto che si creerà tra quei tre u.u e quando tempo ci metteranno i ninja della foglia a ritrovare i propri figlioletti xD
Quindi, come al solito, ottimo lavoro! Continua così
Baci
Pink-chan:)

12/08/15, ore 19:25

Ho appena letto tutti i capitoli e credo che questa storia sia stupenda*^* Innanzitutto perché i protagonisti sono i figli dei nostri eroi (é la prima che leggo con loro come protagonisti) e poi per le nuove "coppie"^^ Sarada e Inojin mi piacciono moooolto assieme...Sakura e Ino quando lo sapranno immagino daranno una festaXD E mi piace moltissimo che Shikadai sia il suo migliore amico^^ Anche i due nuovi compagni di team sono carinissimi (si, soprattutto Aki*^*) e poi é dolcissimo il fatto che cerchino sempre di non farle rimpiangere troppo le sue scelte. Spero sinceramente che Sarada almeno parli con i suoi amici...non dico che torni al villaggio, ma almeno che spieghi loro meglio la sua scelta! Al prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego^^ Un bacio e un abbraccio Princess