Rain
di _K o_

08/10/15, ore 21:48

tu non puoi fare questo a me!!! il mio povero Hobiiiiii!!!! T.T perchè??? immaginare ChimChim morto e da cuore infranto figuriamoci Hobi che si toglie la vita ahhhhhhhh!!!! piango!!!!!!
sei maledettamente brava!! annyeong!!! <3

01/09/15, ore 09:55

Oh my heart is .. Oh my god.. Andwaaaaeeeeeeee Hobie oppaaaa *singhiozza* Oh D.O .. Okay.. Ehm.. Com'é possibile che mentre leggevo la tua storia immagini nitide come un film o un ricordo lontano che ti torna in mente piano piano si facessero strada nel mio cervello come se fosse una cosa a cui avevo assistito davvero? Oh gosh.. É davvero bella.. Io amo tanto la pioggia .. Okay credo di aver usato questa recensione per sclerare abbastanza.. Ma okay.. Annyeonghaseyo Park Lizzie

14/08/15, ore 19:33

si bravo tu arriva da lui e a me fra poco arrivano le lacrime T.T
nooo immaginare Jimin morto...Hoppie morire!!
vuoi vedere tu morta noi con questa fiction vero?? (per una loro shippatrice, questa fiction e' dura a digerire).
Ho ascoltato come consigliato la canzone mentre leggevo e tutto sembrava ancora piu' triste, complimenti, mi e' piaciuta ( si alla fine mi piace XD) questa storia, anche se non chiudero' occhio a causa tua, sentiti in colpa