How To Train Your Karate 4
di Cloudlight95

14/02/16, ore 12:22

Si, si, si, mi sono commossa tantissimo quando hai inserito Hiro e Tadashi! (Tadashi amore mio Ti Amo Tanto)-(Hiro cucciolotto mio Ti Amo Tanto)
Wow, mi hai fatto ritornare la voglia di scrivere delle Hidashi *pensa di scrivere altre Hidashi*
È scritto benissimo, non ci sono errori e la figura di Astrid, non so se definirla un po' IC o OOC...dato che è tutte e due...
Che più questa crossover Non/Disney è stratosferica!!!
Non vedo l'ora di leggere il quinto chap...
A proposito, una domandina piccina picciò! Se ti va, quando sei libero, ti va di scrivere altre fic di Big Hero 6??
Con questo ho finito!
Buon Viaggio a Vederci ^^

12/08/15, ore 07:06

Posso dirtelo? È davvero una storia fantastica! Poi sei capace di rendere bene i sentimenti dei personaggi e descrivi le tecniche del karate in modo chiaro.
In qualche modo mi sono sentito vicino a questa storia, perchè anch'io faccio arti marziali, ma aikido, non karate.
Davvero complimenti, una storia bella e originale!
Skrill rider

11/08/15, ore 22:33

*voce da Olaf* Ehy Cloud! *voce da Astrid quando Heather é andata a Berk per la prima volta* TU TI COMPORTI DA IDIOTA NON DEVI SCUSARTI FAI SOLO L'IDOTA COSÌ!!! *si calma* per prima cosa non ti sto dando dell'idiota ma ho detto che lo stai facendo. Parlando della storia é stupendo quel lato di Astrid mi sono venute le lacrime a gli occhi. Mi spieghi come fai a farlo? Capitolo stupendo devo andare bye bye
p.s. se vuoi farti due risate la prossima recensione sclererò parlando con Fabio e Sofia