The Dark Side of The Moon
di Lisaralin

23/08/15, ore 10:50

Dolcissimo come capitolo! Per quanto Vulcania e Fantasia non erano di certo nella mia lista di cattivi preferiti ricordo davvero con nostalgia la fine di Fantasia e l'attaccamento delle due. Sono sincera, la quinta serie era tra quelle che ho seguito di meno perché le nuove guerriere sailor non mi piacevano tantissimo e perché galaxia non era ai livelli di beryl o nehellenia: aggiungiamoci la principessa delle Starlight e Chibi Chibi e quindi l'ho seguita con un po' meno attenzione. Però ... quanto è triste la tua storia. Raccontata davvero bene, per una volta viene messo in risalto un sentimento di amicizia e non solo quello dell'amore, i miei complimenti ed alla prossima drabble

14/08/15, ore 16:21

Ok, fai bene ad avvisarmi quando scrivi perché temo che la tua raccolta fosse stata sommersa senza molta pietà.
Noooo, che nostalgia, Vulcania e Fantasia (ricordi che da bambine giocavamo anche ad essere loro due, vero?): non ricordavo il particolare del diario e dell'annotazione dell'identità segreta di Sailor Moon, ma non posso negare che mi sia scivolata una lacrimuccia al ricordo di queste due guerriere, forse tra le più dolci minion di tutta la serie di Sailor Moon, e dalla complicità che le accompagnava ogni volta. Ricordo troppo la scena della fine di Fantasia, come si fa a non commuoversi davanti a loro due?
E' scritta davvero benissimo, ogni riga trasuda dolcezza ed un terribile e quasi opprimente senso di mancanza.