How Wolfstar began
di Ultraviolet_

26/03/17, ore 23:45

Premetto che ho iniziato ad addentrarmi nel mondo delle FF pochi giorni fa, quindi non so cosa sia una Slash ahaha
La tua storia è meravigliosa, eccitante al punto giusto, ben scritta e con immagini vivide! Complimenti!

12/10/15, ore 22:04

Bravissima! Scritta bene, tiene fede ai personaggi ed è molto divertente (la prima parte). Continua così!

27/08/15, ore 16:08

Noooo, quale "apprendere lo slash e il rosso al chiodo"?! Non ci pensare neanche!
Questa shot è davvero troppo bella, sia perchè parliamo di Sirius e Remus, che amo quasi (QUASI) come Harry e Draco, sia perchè è scritta proprio bene, senza essere troppo volgare nonostante il tema trattato, si legge con scioltezza e una volta arrivati in fondo non si può dire altro che "ma come, già finita?! Ancora!".
Brava, brava, brava! Continua così!
Un abbraccio, Roses.

11/08/15, ore 23:58

Complimenti! Davvero molto ben scritta! :) In particolare la parte iniziale - quando Sirius "fa il cretino", per intenderci XD - ma anche la scena hard è molto convincente e non avrei mai detto che è la prima che scrivi! :) Sirius ti è venuto particolarmente bene. E poi...adoro le wolfstar! *.* ^^