Bloody love, bloody hate, bloody death
di ValeKikyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/11/17, ore 16:29

Nooooooooo!!!!!
*ride* Anche Jim e Seb sono tornati!!! XD
Vabbè!!! XD ne succederanno di tutti i colori! XD
Che dire?
All'inizio quando ho visto 70 capitoli ho detto: oh mamma mia e mo? Che faccio?
Ero davvero titubante! Ma questa storia mi ha preso subito e ho continuato a leggerla... tra gioie e lacrime e per fortuna è finito tutto bene! *esulta*
Davvero complimenti! :D
Un bacione Djaly!

25/11/17, ore 15:50

*cerca di non piangere*
Lo sapevo che sarebbe finita così... Sherlock... sempre a sacrificarsi... :"(
Uffa.. Non è giusto...
* piange *
Ci vediamo alla prossima...
Djaly <3

24/11/17, ore 18:40

Ciaooo!! !
Fa daaan avevo ragione su Irene e Mary... peccato che ora sia morta anche lei.. :/ non la sopporto molto nella serie ma qua, nonostante tutto, mi stava simpatica!
Questa storia continua ad intrigarmi!
Complimenti davvero! :D
Baciii!! ! :*

24/11/17, ore 17:09

Ciao! :D
Immaginavo che Mary morisse visto che John si è legato a Sherlock...
Ma se le mie intuizioni sono giuste... Mary può essere l'umana di cui si era innamorata Irene?
Baci baci... <3

24/11/17, ore 16:05

COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAA?
*le cade la mandibola*
Scusa la maleducazione... ora mi presento... Ciao! :) sto leggendo tutte le ff di questo fandom e mi è capitata la tua.
Solitamente non recensisco (sono molto pigra xD) ma dopo l'uscita di Sherlock non potevo non dire qualcosa!
Comunque storia molto interessante che mi ha colpito sin dal primo capitolo!
Complimenti!
A presto! :)
Baci baci Djaly! :*

26/01/17, ore 14:00

Ciao sono animedoro, Ho appena finito di leggere il 70 capitolo e sono qui per darti una mia opinione. Storia originale e unica, lettura scorrevole e piacevole, scene hot non volgari, emozioni palpabili e fantastiche! Ho adorato molto le coppie, tutte diverse, ma con emozioni che trasmettevano uniche nel loro genere! I personaggi secondari all'inizio ero scettica su alcuni, ma poi mi sono recreduta, bellissimi! Sono stracontentissima che hai dato a Jim e a Sebastian una seconda vita, li amo troppo per venderli morire in un modo che mi ha commosso tantissimo!! Spero di leggere altre tue storie su di loro e serie così lunghe e piacevolissime! Bacioni, By animedoro<3

02/06/16, ore 19:46

Ciao! Mi piace la storia! Ti diró una cosa che ti farà ridere... Ho un fidanzato che si chiama Sebastian, è biondo con gli occhi azzurri ed è pure bisex... Tutte le volte che lo descrivi con Moriarty, ho una sorta di invidia profonda... Hahahaha comunque voglio proprio vedere cone va a finire!!

29/05/16, ore 23:27

Decisamente un finale inaspettato.
Naturalmente ci sarà un seguito, anche solo per farci sapere chi sia colui che ha portato gli Angeli Caduti reincarnati negli USA e per capire se sapesse chi li avrebbe adottati.
È stata una bella storia.
Rimango in attesa del seguito. ..
... sappi che, se non lo scrivi, ti scateno contro James Moriarty e Sebastian Moran nel peggio della loro condizione! :-D
Ciao! :-)

26/05/16, ore 23:32

Grazie a te per questa stupenda e magica avventura.
Mi spiace molto che sia finita però..in meglio eh ma dispiace, pensi che farai un sequel?! Quanto sarebbe carino leggere una piccola parte dei nostri piccoli James e Sebastian <3 *kawaii*

Visto che è l'ultimo capitolo io non posso fare altro che farti i miei COMPLIMENTI! E' stata una bellissima storia, e molto lunga come piacciono a me ^_^, strutturata molto bene e senza errori a mio parere. Grazie mille ancora, finale bellissimo (spero in un sequel ma non voglio insistere XD qualunque cosa alla fine piace e va bene per me)
Un bacione ed a un prossimo aggiornamento
Ciauuuuuus, Giulia ^_^

26/05/16, ore 20:45

Eheheheheh questa proprio non me l'aspettavo!!

Come John, anch'io stavo per cadere dalla sedia quando ho letto i nomi dei bambini!!!
Beh, che dire.. è giusto così.. tutto è bene quel che finisce bene!!!

Questa storia mi è piaciuta un sacco.. l'ho trovata sensuale, romantica, avvincente e commovente...
Spero che presto ne pubblicherai un'altra bella come questa!!

Baci e abbracci!!! ;)

25/05/16, ore 15:36

Zan zan zaaaan *tre volte indietro col volto per effetto sorpresa* Visto che io sono una ritardata nel cogliere alla prima gli indizi XD mi viene da pensare che altre due persone verranno reincarnate O.o ma sto solo ipotizzando eeh. Aspetto il prossimo capitolo un bacione!!!

22/05/16, ore 22:03

Caspita! Questo sì che è un bel colpo di scena!! Non pensavo proprio che sarebbero tornate.. beh.. meglio così.. hanno fatto una fine terribile.. spero che nella prossima vita siano più fortunate! ;)

A presto!! ;)))))

19/05/16, ore 21:30

Come hai detto te non poteva mancare un capitolo dedicato al nostro stupendo Greg e all"affascinante Mycroft :-* La parte dei chili presi da Myc mi ha fatto buttar via :-D , Io spero che non succederà nulla hai nostri ragazzi, perché sennò sta volta ci crepo sul serio XD Ancora complimenti alla prossima un bacio :-)

19/05/16, ore 20:30

Mycroft e Greg sono dolcissimi! Sono contenta che sia finita bene anche per loro!!

Il discorso di Sherlock e John lo ricordo vagamente.. spero solo che, alla fine, non ci siano delle brutte sorprese!

Alla prossima!! :)

15/05/16, ore 21:30

Finalmente, raggiunto il sessantasettesimo capitolo, riesco a recensire :D. Questa è la prima fic di questa lunghezza che leggo e, i 46 capitoli che la componevano quando l'ho iniziata sono stati "divorati" in poco più di un giorno. Mi ha sorpresa, emozionata e, talvolta, sono stata tentata di maledirti per ciò che succedeva. Nonostante tutto è finita subito nelle mie preferite e, date le recensioni finora tutte positive, non sono stata l'unica a gradirla. Attendo con impazienza i prossimi capitoli, un abbraccio.
P.S. cos'hai contro la pizza?
E una recensione che voleva essere seria è andata a farsi benedire...^^'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]