I love Tokyo
di Angel TR

25/12/22, ore 22:07

Oh, che dire! Prima di tutto, ancora buon natale! Ho anche aggiornato Smile in a cornfield, dai che per fine anno la finiamo aha comunque. Credo di aver ormai letto tutte le tue storie su Tekken, ma questa mi era sfuggita ed eccomi qua
Interessante l'idea di Xiao che tiene un diario, i diari sono sempre la cosa migliore per entrare al meglio nella testa dei protagonisti, anche se... Xiao, prima regola: mai sperare che non succeda nulla!
(non so che è successo alla formattazione, ma è tutta da un lato aha)

30/08/09, ore 23:08

complimenti, brava, credo fra l' altro che sia una delle poche ff in cui ling non e' completamente rimbecillita!
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 11:09 pm)

20/07/09, ore 10:14

Ho letto questa fanfiction velocissimamente per 2 motivi: 1si legge bene, è uno stile semplice e comprensibile anche al mio cervello che è un pò ritardato, 2non sapevo che xiaoyu scrivesse un diario, e volevo capire che cosa provava. Beh, a dire la verità, penso che tu ci abbia azzeccato. Xiao sicuramente provava quelle cose. Sei brava a scrivere. UFFIIIIIIII!!!! VOGLIO SCRIVERE ANCHE IO UNA FAN FICTION!!!! solo che non so come incominciare!!! brava, brava e brava, ma ti prego, aggiorna, voglio sapere che cosa fa quell'idiota al mare!!! ciao!!! by Jin

30/06/09, ore 15:49

carina...anche se quel CIAO xiao poteva risparmiarselo...x me la figura l'ha fatta già... sei brava a scrivere...MA PERCHè NON RISPONDI MAI ALLE MAIL? cmq ci sentiamo...aggiorna

30/01/09, ore 05:06

ciao! finalmente una nuova fic su la piccola Xiao ^^ ti prego continuala che mi interessa ciao a presto

29/01/09, ore 20:50

Inizio corto ma molto carino e promettente, continua così.