Bath
di Tei Sukone

31/08/17, ore 15:49

Io amo il Kagaminecest, davvero, mi è piaciuto troppo leggere questo capitolo e mi dispiace che non ci sia il continuo :(
Mi piacciono le descrizioni e il tuo stile in generale, non è assolutamente male come scrivi ma, per gusto, avrei preferito molte più scene e molti più dialoghi invece ti sei incentrata solo su un momento; sei stata però fedele alla doujinshi e questo è grandioso! Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto,
Alec :D

12/08/15, ore 13:40

Ciau *-*
Allora, partendo dal fatto che amo la Kagamincest -maddai? XD- questa ficcy è bellissima!!! *-*
Il fatto che Len e Rin si facciano il bagno insieme è delizioso, anche perché è uno dei tanti film mentali che faccio con loro due ahahahah XD
Len che fa il timidone quando sarebbe il primo a saltare addosso a Rin... Aspetta, l'ha fatto!
"Protezioneeee!" Questa scena mi ha fatto morire XDDDD Mi immagino un Len che fa invidia a un pomodoro con una faccia tipo "(   > A < )"che si butta addosso alla sorella e finiscono insieme nell'acqua insieme *w*
Poi sono andata a vedermi il video e sono stati i minuti più belli e shipposi della mia vita :''D
Ora vado, ti faccio i miei complimenti, l'hai scritta davvero bene!
Mata ne∞
Yume~