Il seguito...
di Cuoredoro

07/11/19, ore 09:52

Che bella fanfiction! Mi ha appassionata capitolo dopo capitolo. Ti prego,continuala! Merita di essere conclusa 😀

01/01/16, ore 23:51

Sono felice di non essere l'unica che desidera disperatamente una seconda stagione. Il primo capitolo è molto carino e non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia.

26/10/15, ore 17:54

Ciao :). (Ok che bello non so che dire, sono un caso perso ^-^ <3 ) Appena ho finito di guardare l'anime sono subito corsa a leggere le fanfiction e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che erano pochissime.  Tra queste però ho trovato la tua storia. Parto con il dire che è veramente stupenda. ^_^ . L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta subito. La trama fino ad ora è intrigante. Ogni parola ti invoglia a leggere la seguente. Ogni capitolo che leggi ti intriga sempre di più e così alla fine finisci la storia. Mi piace davvero molto la svolta che le hai fatto prendere e mi dispiace davvero molto che non ci siano recensioni perché ti ripeto è fantastica.  Spero davvero con tutto il cuore che tu la continui. Fino a quel momento aspetterò con ansia<3  Baci.  Emi.