Tutto in torno a noi
di Heart

13/10/15, ore 23:20

Sono qui per lo scambio ;)
Premetto che purtroppo non conosco il fandom perciò non posso valutare i personaggi; in ogni caso c'è del potenziale: la flashfic specie sul finale è divertente, il linguaggio osceno c'è ma non è pesante. Ci sono solo alcuni errori grammaticali, tra cui l'uso dell'aggettivo "sessuale" , sensuale sarebbe più appropriato. Puoi migliorare :3

12/10/15, ore 11:38

Ciao, sono qui per lo scambio!
Premetto subito che non conosco il fandom quindi non posso valutare i personaggi!
Ho trovato alcuni errori ortografici e di sintassi, penso siano solamente delle sviste, ti consiglio di rileggere la storia facendo ben attenzione a parole e frasi. Fai anche attenzione alle ripetizioni che rendono pesante il discorso.
Il tuo stile mi piace, anche se facendo attenzione agli errori che ti ho indicato sopra, potrai sicuramente migliorarlo. La punteggiatura è corretta.
Brava per l'atmosfera che hai creato, si riesce a percepire sapore d'estate e di vacanze!
Per il momento questo è tutto!
Continua così perché hai potenziale!

Un abbraccio

JessyJoy ;)

09/10/15, ore 12:57

Salve.
Premetto che non conoscendo il fandom non posso valutare se i personaggi siano IC o OOC. Perciò mi ritrovo a valutare solo parte più ostica e rompiscatole. Spero che non mi veda come pedante e bacchettona, non è la mia intenzione, ma ho trovato alcuni errori -alcuni più gravi, alcuni solo sviste- che ti segnalerò subito:
-"apparve una luce che sembrava una stella di quanto brillasse." Questa frase non mi convince, oltre ad avere un errore in essa: "per quanto brillasse" non "di quanto brillasse".
-"di pizzo dove travedeva piccole parti del corpo" Qua c'è una parole che non esiste. (per essere sicura di non star sbagliando ho pure cercato su internet): "travedeva", immagino che tu intendessi intravedeva. Peraltro, se quello che intendevi era questo, prima devi mettere "si intravedeva"
-"senza tralasciare le varie occhiate di non solo dei due vampiri" Qua sarò rapida, poiché penso sia di distrazione: "di non solo dei due vampiri"? Rileggendola potrai capire come non abbia senso, ti consiglio di aggiustarla a dovere.
- "Yori credi che così basta?" Qua ci sta "basti" non "basta" Si parla di concordanza dei verbi. Spero sia un errore di distrazione.
-"Così facendo Yuuki ricontinuò il suo mini spogliarello." Parola inesistene x2 "ricontinuò" non ha senso, si dice "continuò" senza "ri" o altri suffissi.
-"L'acqua l'avvolse il corpo" Allora qui è complicato spiegare dove stia l'errore, mi metterò d'impegno. "L'avvolse il corpo" qua hai due scelte per scrivere una rase corretta, togliere "il corpo"  (poiché "l'avvolse" sottointende che l'acqua la stia avvolgendo e ciò comprende che l'acqua stia avvolgendo anche il suo corpo, non ci sarebbe bisogno del "il corpo") Oppure togliere "L'" prima d'avvolse e scrivere "Il proprio/suo corpo". Spero che il concetto sia chiaro.
-"Kuran stava tentando di domare la bestia che c'era dentro di se." "sé" ha l'accento, ma credo sia solamente una svista.
-"Si alzarono contemporanea per prestare attenzione alla loro “piccola Yuki”," Qua o metti "in contemporanea" o metti "contemporaneamente".
-"Dallì si aprì un conflitto tra parole e gesta," Parola inesistente x3 si dice "Da lì" staccato non "Dalli".

Questi sono buona parte degli errori presenti nel testo, ti consiglio di leggere più a fondo i testi prima di pubblicarli, così da non ricevere recensioni barbose come questa. Posso anche consigliarti di chiedere alle Beta se hai bisogno d'aiuto nella correzione.
Per il resto la storia è simpatica, anche se, alla fine c'è una frase non mi convince troppo (solo che ora non me la ricordo, però è quella sui seni che diventano arancie, c'erano alcune discordanze da correggere).
(Ad un certo punto la ragazza la chiami Yuki, ma subito dopo la chiamo Yuuki, mi spieghi il perché?
Dopo questo credo di aver finito, non voglio tirare troppo per le lunghe.
Bye bye
Kore

Ps. non prendertela, le correzioni le faccio perché penso che tu abbia del potenziale e che il tuo stile possa migliorare. Sennò non perderei tempo a scrivermi frasi frasi. ^_^

07/10/15, ore 15:16

hahaha!!! troppo divertenteee!!! : ) sto piangendo dalle risate!!! non immagini nemmeno..il mio compagno mi sta guardando come a dire ma sei impazzita?hahaha!!!ora faccio leggere anche lui cosi' ridiamo insiemee! ti prego aggiorna presto anche le altre fic perfavooeee : ) ciao baci baci Viky e Ros (il mio compagno ; ) ).