COMPLICE IL FREDDO
di ladyfufy

13/12/16, ore 00:08

minkia! ma fazzu schifu....! -.-'
pardon ma poi mi sono messa con quelle due piccole pesti, poi mi sono addormentata sul divano come una cretina e adesso mi sono svegliata e ricordata di recensire.
sto diventando vecchia -.-'
cmq trovo che la storia sia davvero spendida, ben scritta e dolcissima. mi piace davvero tantissimo i miei complimenti a presto *-*
Mary ♥♥♥

12/12/16, ore 12:09

*^* Ok, sappi che l'ho letta durante la lezione di arte contemporanea! La cosa inquietante è che ogni tanto fingevo pure di essere attentissimo XD il rapporto fra Yoite e Miharu è sempre stato uno dei più belli che io abbia mai visto/shippato! Tu hai saputo renderlo benissimo! Sia la dolcezza iniziale con cui il più piccolo si occupa del più grande! Lo scalda *^* oh! <3 poi anche la lemon è stata fantastica! Mi ha regalato scene erotiche bellissime senza mai cadere nel volgare, anzi con dolcezza e amore infiniti *^* come solo la prima volta fra due innamorati può essere! Davvero bellissima OS! Complimenti e grazie per avermelo fatta leggere XD
SS (SuperSara).

05/12/15, ore 13:50

Parto col dirti che adoro questa coppia, mi piace come hai descritto l'atto sessuale, e vero ci sono state un po' di ripetizioni con i nomi dei personaggi ma va bene così.
L'unica cosa che mi è piaciuta di meno sono stati i dialoghi,a parer mio erano troppo sdolcinate nel senso ( non prenderla come una critica anzi ti chiedo subito scusa) magari è un mio problema ma solitamente io non amo molto le frasi del tipo (sei tutta la mia vita o cose così non so se rendo l'idea e ripeto, mi sono piaciuti comunque i dialoghi ma solo verso la fine io avrei cambiato un pochino le frasi, ma ripeto io sono fatta così, comunque brava!

se hai voglia di leggere le mie Ff mi farebbe piacere così riesci un pochino a capire cosa volevo intendere e aggiungo dicendo che io non sono così brava a scrivere anzi è le mie due FF sono state scritte anni fa e solo di recente le ho pubblicate ahah quindi ci saranno più errori del dovuto ahahaha
(risata isterica)
-Zelo95

29/10/15, ore 14:17

Ciao,
eccomi qua come ti avevo promesso.
Conosco i due protagonisti e mi sembra che hai fatto un buon lavoro per cercare di mantenere i loro caratteri originali, anche la lemon lenta e dolce si inserisce bene in questo contesto.
Brava continua così.
A presto.

14/09/15, ore 17:50

Sono uscita da scuola, yeee!
Ok, ho letto la storia e mi piace da matti!
Spero ne scriverai altre, e comunque, come ti ho detto, l'importante è allenarsi molto!
Il resto verrà da sé.

Grazie per il ringraziamento, sappi che ogni volta che avrai bisogno di: consigli, suggerimenti o qualsiasi altra cosa sono qui :D