Anche i Diavoli possono piangere
di LadyVergil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/17, ore 19:46

Ciao! Ho amato questa storia ma..anche io sono rimasta perplessa dalla fine o.O avrei preferito un lieto fine ma mi consolo pensando che lasciando il finale così aperto, intendi che non si separeranno mai definitivamente xd intendi questo vero? anche con l'ultima frase, è come dire un circolo vizioso che si ripete o.O

cmq mi è piaciuta molto la storia e anche il sesso tra di loro. Molto passionale *_*

Non so bene cosa intendi con "più yaoi meno fangrlaggine " se per fangirlaggine intendi capitoli mielosi oppure semplicemente sclerare per le coppie aahhah forse la seconda, non so xd

Io amo il yaoi ma per esempio mi trovo meglio con le parti romantiche ^^ nonostante mi piacciono le parti spinte *_*

E niente, spero scriverai un sequel <333 anche se è passato tanto tempo xd

Ciao baci!

24/02/17, ore 19:16

Fantastico anche questo capitolo <3333333

Bellissima poi la parte finale dove i due si stringono a vicenda e si baciavano sotto la neve <3333

24/02/17, ore 19:03

No, vabbè, fantastico *_*

E che bellissimo momento quando Vergil torna e lo abbraccia e poi lo bacia..è bellissimo come hai deciso di farglielo scoprire <3333

24/02/17, ore 18:29

chissà che sogni Vergil.. Gli sussurrò senza pensarci.
Si alzò velocemente dal letto e uscì dalla porta, finalmente aveva realizzato cosa provava per il gemello, perchè lo aveva rivoluto accanto a se, perchè la missione senza di lui sarebbe stata noiosa e perchè il suo stesso riflesso su di uno specchio gli faceva battere il cuore.
-Buona notte amore mio..

Ma quanto dolce può essere Dante? *_*

AMO queste frasi <33333

13/06/12, ore 01:59

era destinooo!! i due gemellini che si rincontrano!! molto bella come l'hai scritta, mi hai incuriosita! sei stata brava, ancora complimenti!! =D =D ^^

19/10/11, ore 17:31

una scena molto calda e al tempo stesso rassicurante! Ho trovato il tutto molto bello anche se nella sua semplicità! Forse oserei dire che i personaggi in questo caso sono venuti fuori un pò OOC dalla tua descrizione, tuttavia potrebbe essere stato un atto puramente voluto! Per la storia del regnante con le carni pure, beh non so se esiste una mitologia del genere che possa descrivere tale situazione ma devo ammettere che la trovo un pochino sempliciotta come idea, direi che tutta la storia è stata incentrata in questo caso sull'atto sessuale non in quanto a scena ma in quanto a spiegazione, la cosa non mi è dispiaciuta come sicuramente non sarà dispiaciuta ad altri ma ho trovato l'idea un pochino semplice come ho già riferito!
E se ciò ti viene detto è perché con il tuo stile e lo scritto che riesci a tirare fuori puoi sicuramente adoperare idee migliori!
Forse un buon consiglio è quello di dirti di lasciar perdere l'atto amoroso in quanto spiegazione (per carità l'atto sessuale descritto lo puoi fare tranquillamente) ma sta attenta alle spiegazioni o rischi di cadere sul più bello facendo divenire la storia banale!
Spero che tu non la prenda a male per ciò che ho lasciato scritto, anzi servono solo a migliorare sta di fatto che riguardante questo capitolo scritto bene, seppur un piccolo errore grammaticale, sono rimasta abbastanza contenta.
Con affetto.
Ninjiapiccina.

11/10/11, ore 16:37

Evviva finalmente!!! Ti ho aspettato con un'ansia che non puoi immaginare Ver!! Però è stata un'attesa più che premiata *-* Per prima cosa devo confessarti che con questo capitolo hai fatto davvero un salto di qualità: gli altri erano scritti bene, ma questo è un capolavoro!! Be', la signora ispirazione si è fatta aspettare parecchio, ma a quanto pare poi ha dato frutti di platino! Complimenti cara, si legge che è un piacere, e poi il tema, eheh! Cavoli, mi ci voleva proprio! Eh sì, un po' di sano Yaoi (Twincest marchio Sparda's poi <3) era quello che ci voleva in questo clima pieno di fagirlaggini -.-"
Comunque...Scena descritta a meraviglia da sbavare tanto da mandare in tilt la tastiera!! Certo che Dante è proprio un pervertito, ragazzi, anche se in effetti bisogna dire che Ver lo ha fatto penare parecchio prima di concedersi! E comunque Dan è anche scemo...Gli si deve sempre spiegare tutto. Era così ovvio quello che inendeva Sarah, ma ovviamente lui, come ha detto Ver, non è un asso nella logica e quindi se capisce una cosa al volo vuol dire che sta veramente male 0.0"
Verdere il fratellino blu che ammette di avere un lato umano poi mi ha fatto morire! xD Vergil deve aver ucciso tutto il suo orgoglio con quella confessione! Poverino, gli hai fatto troppe cose tutte insieme! Non sei sadica solo con noi, ma anche con loro due! é-é Però ci stava u.u LOL
A parte la lussuria demoniaca e il second round in forma di demoni che si commentano da soli, in certi punti la descrizione prende un certo velo di dolcezza. In fondo si vede che loro si amano e che il loro sentimento è più forte di qualsiasi altra cosa...<3
La fine mi ha lasciata di stucco 0.0 Ma come, dopo tutto quello che è successo Vergil se n'è andato?! Quel ragazzo è irrecuperabile -.-" Questo è stato un colpo basso, e io che già mi preparavo ad un bel lieto fine!! >.< T.T Ma in fondo avrei dovuto aspettarmelo, è proprio nello stile di Ver sparire sempre alla fine, in un modo o nell'altro. Chissà se un giorno imparerà mai a convivere con il fatto di essere un mezzo sangue!
Vuoi scrivere un prequel?? Fico!! Ma, una domanda, mio Auctor: il progetto nostro è quello che abbiamo inziato giusto?? E come ce lo attacchiamo a questa?! *è ritardata come Dan certe volte xD*
Complimentissimi ancora! Tu non mi deludi mai mai mai!! Ti amo, sei la migliore! >.< Hai tutto il supporto, la mia stima e il mio affetto, Ver!!! Non vedo l'ora di lavorare di nuovo con te!!!
Baci,
La tua discepola

02/08/11, ore 18:43

Eccomi recensisco pure l'ultimo ma la scena lemon non ci sarà? Come adesso che è morta la dannata ci devi mettere un ultimo capitolo per spiegare un pò la fine! Andiamo non farci aspettare tanto ok? Comunque complimenti la storia è molto bella ti è riuscita anche se i capitoli erano corti assieme alla descrizione che non era estremamente dettagliata ma comunque perfettamente scorrevole e piacevole! Trovo il tutto molto bello davvero ancora complimenti by ninjiapiccina
P.S. non farci aspettare tanto intesi?! Se no mi arrabbio

02/08/11, ore 18:20

oh ma che tenero! Un incontro tra Vergil e la madre che gli confida che deve far sputare teoricamente il rospo a Dante! Trovo il capitolo molto romantico da questo certo punto di vista la visione paradisiaca di un angelo che riguarda l'apparizione della madre è ancora più bello!Vado a leggere il prossimo e ultimo capitolo nella speranza che tu possa al più presto aggiornare questa bellissima storia sempre priva di errori e molto intrigante! Un bacio al prossimo capitolo by ninjiapiccina

02/08/11, ore 18:03

eccomi recensisco pure questo capitolo! Oh my god non posso immaginare di avere azzeccato in pieno il demone era proprio quella Sarah! E tutto perché il suo obbiettivo è Vergil? Ma aspetta lo vuole solo perché vuole stare con lui o perché lui in realtà a qualche potere che serve a lei? Sta di fatto che seguendo il mio istinto ciò azzeccato e di brutto!WOW non posso crederci!Sono un mito! E adesso cosa farà il nostro povero dante? e Vergil ne verrà a conoscenza? o spero proprio che riesca a fermare quella dannata bastarda!
VERGIL:-E poi rompi a noi per il linguaggio scurrile!-
NINJIA:-Oh sta zitto precisino verginello, mi sto sfogando non lo vedi?-
VERGIL:-Come mi hai chiamato? E ti basi solo perché non mi sono concesso a mio fratello?-
DANTE:-Più che altro mi mena ogni notte, mi sta torturando psicologicamente e sto arrivando al confine di non ritorno! Ma se tu ti decidessi a venire da me, non potrebbe più basarsi sul fatto che tu mi stia rendendo la vita impossibile a me e al mio amico dei paesi bassi!-
VERGIL:-O///O No, grazie! Non mi sento ancora pronto!-
NINJIA:-Appunto Verginello!-
AHAHAHAHXD

02/08/11, ore 17:38

ooooooooooooooooooooooooo ma che teneriii!!!
DANTE E VERGIL:- Smettila!!!Non prendere per il culo!-
NINJIA:-Su su non siate così scurrili!-
DANTE:-E allora trattaci come si deve!-
VERGIL:-Concordo appieno!-
NINJIA:-E va bene! Piccioncini ^_^-
DANTE E VERGIL:-O///O!-
Allora ritornando alla recensione, ho trovato il capitolo molto coccoloso e devo dire che la scena finale è stata quella più bella e davvero facile da immaginare! Mentre la scena più divertente è quella dove Dante di notte ha ricevuto la ginocchiata gomitata e una serie di cinque dita in faccia ahahahXD! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo perché hai stuzzicato in me una curiosità morbosa! Speriamo che Dante si salvi e che Vergil si conceda al nostro cacciatore di demoni!
Un bacione by ninjiapiccina

02/08/11, ore 17:10

eccomi recensisco anche il sesto capitolo e così sarà per tutti! Insomma questo capitolo l'ho trovato un pò OOC soprattutto per il comportamento di Vergil! Ma non mi è dispiaciuto, soprattutto sono rimasta sorpresa del fatto che Dante abbia scritto una lettera per poi nasconderla nel parquet, ma diamine se nè accorto pure Vergil ed è corso da Dante per confessargli il suo amore e quello che pensava che lo avesse scoperto ed era lì per ucciderlo solo per aver pensato una cosa simile ahahahXD ho trovato il tutto perfetto ma adesso sono anche fin troppo curiosa di sapere come faranno con quella ferita! Insomma adesso che si sono dichiarati amore eterno come faranno a farlo durare in eterno se uno muore?! Mannaggia al destino! Vado a leggere il prossimo capitolo un bacione by ninjiapiccina

02/08/11, ore 16:51

eccomi a recensire pure il quinto insomma ma è fantastica questa storia, anche se Vergil non è venuta a sapere dell'amore del fratello è riuscito a capire i suoi di sentimenti! Peccato che adesso Dante oltre ad essere moribondo è pure svenuto tanto da non sentire un eventuale confessione di Vergil ma porcaccia la miseriaccia quando ci si mette di mezzo il destino!!
Credo che la figura femminile che abbia colpito Dante sia stata la dolce ragazza che si è presentata incaricandoli per quella missione! Spero di sbagliarmi, ma il mio istinto mi porta a puntare su questo.
Speriamo che i due si riescano a dichiarare e che Dante si riprenda! un bacione al prossimo capitolo che vado a leggere tra poco by ninjiapiccina

02/08/11, ore 16:22

eccomi a recensire anche il quarto capitolo e direi che è normalissimo che sia il tuo preferito e che Dante sia sembrato un pò meno idiota del solito! Un Dante innamorato era la cosa che meno mi aspettavo e per giunta del fratello!!! Oh my god! OMG OMG!!! E il fatto che se ne sia reso conto pure lui è una distruzione emotiva bella e buona! Mi spiace solo che lui si sia messo a piangere perché corre troppo con i pensieri e arriva a conclusione affrettate pensando che sia un amore impossibile e che magari il fratello non posso contraccambiare quando invece se glielo facesse presente tutto potrebbe rivoltarsi a suo favore! Che tenerezza giuro che mi ha fatto pena! Comunque scritto impeccabile e anche se piccolo come sempre è davvero molto ben descritto e la lettura è piacevolissima! Complimenti hai davvero stuzzicato la mia curiosità anche perché hai iniziato da un buon punto senza essere risultata noiosa nemmeno per un capitolo cosa che magari può capitare.
Adesso passo al capitolo successivo curiosa i vedere come farà Dante e se Vergil lo viene a sapere e magari anche la sua reazione ... speranzosa che sia positiva!
Un bacione by ninjiapiccina

02/08/11, ore 16:04

eccomi tornata a recensire pure il terzo capitoloooo!!!Ecco ora oltre a dante si ci mette pure Vergil con le scene imbarazzanti? Oh my god!Vergil Vergil che mi combini anche te ti ci metti?
VERGIL:-Adesso basta faccio causa all'autrice che mi fa fare queste figure da allocco!-
DANTE:-Ah certo, però se mi lamento io non fa nulla!-
VERGIL:-Tu ci stai bene nelle parti da allocco io non posso rovinerei la mia immagine da figo glaciale!-
DANTE:-Ehi si rovina pure la mia immagine da sciupa femmine, facendomi apparire per narcisista!-
NINJIA:-Oh ma non lamentatevi effettivamente un pò lo siete!-
DANTE:-Ma scherzi?-
VERGIL:-Cosa? Questo è troppo non puoi darmi del narcisista... autrice mi rifiuto di continuare con la recita del copione!-
NINJIA:-Oh smettetela di fare i bambini! Siete adulti e basta!-
DANTE:-Adesso siamo pure bambini!-
VERGIL:-Non proferirò più parole!-
Bene adesso che ho recensito il capitolo come al solito privo di errori e come al solito ben costruito nella descrizione tanto da essere scorrevole e piacevole nella lettura!Al prossimo capitolo un bacione by ninjiapiccina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]