Fire
di Jules_Kennedy

16/08/15, ore 17:29

Ciao Jules!
È tanto che non mi faccio vedere, lo so ... non odiarmi!
Ma ora sono tornata e, con un po' di calma, tornerò ad assillarti con le mie recensioni! ahahah e quale modo migliore di ricominciare che con una storia riguardante il mio omonimo / idolo?
Che dirti su questa storia, se non che mi ha fatta piangere? come sempre sei stata in grado di rappresentare appieno - in questo caso con poche righe - quelli che sono i sentimenti e i pensieri di Ace e devo proprio ammettere che il risultato è fantastico. Complimenti!
Ciao,
AceDPortogas ☺

12/08/15, ore 22:48

Ciao! :)

Inanzittuto, complimenti per questa chicca. In poche parole hai saputo esprimere tante cose che era difficile mettere giù, soprattutto in questo modo.
Io amo il personaggio di Ace, e credo che dalla sua morte non mi potrò mai più riprendere -maledetto sensei Oda, ti uccido io la prossima volta! -; penso che sia uno dei personaggi più difficili da descrivere quando si parla di introspezione...perché sì, fuori sarà il classico pirla allegro e sorridente, ma dentro è la parte più complicata, quella che non vediamo, a dare più problemi, ma devo dire che te la sei cavata egregiamente.
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Ace abbia sentito freddo; un controsenso enorme per lui. Ma ci mette davanti alla realtà: anche lui è un essere umano per quanto figo possa essere, e prima o poi anche a lui toccherà la stessa sorte.
Dopo questo sproloquio, probabilmente molto inutile, ti faccio ancora i miei complimenti. Mi è piaciuta davveri tanto! :)
Direi che come ritorno è in grande stile! ;)
Un bacio! :*
P.s. vai tranzolla, l'università a volte si può ignorare bellamente! :D
Non darle retta, che lei era già fuoriscorso al primo anno! D:

12/08/15, ore 20:40

Solo tre aggettivi bella triste e delicata, sopratutto nel contrasto fra il caldo del frutto di Ace e il freddo della morte, davvero toccante ciao!