Naruto Avdentures
di magic_football2000

30/01/09, ore 19:52

We fratellino finalmente rieso a farti una recensione. Devo dire che non mi aspettavo che tu avessi tanto successo, ma sono contenta per te. La fic è molto bella. Aggiorna presto. Tutti i tuoi letteri si staranno chiedendo per quale ragione ti faccio una recensione e non te lo dico di persona: ma è ovvio dopo non sarei più la sorella cattiva. A parte gli scherzi complimenti per la storia e per la fantasia...si vede che hai perso tutto da me!!!!!!!!!! Aggiorna presto! La tua sorella cattiva!

29/01/09, ore 18:54

ciao! Wow per avere 9 anni sei brava a scrivere, tu vedessi io che oscenità facevo...mettevano i brividi, comunque posso darti un consiglio? Nell'introduzione o nella storia ho notato degli errori, per non farlì ti conisglio di rileggere il capitolo più volte, infatti anche a me la prima volta è stato detto, era talmente piena zeppa di errori che me l'hanno perfino eliminata, questo è un consiglio per sperimentare meglio la storia e per renderla più sensata ^^...comunque non ti scoraggiare che sei brava! allora alla prossima! bacioni by Alletta

29/01/09, ore 18:53

O__O hai nove anni??? ma allora sei un piccolo genietto... ah le nuove generazioni...adesso a quindici anni mi sento vecchia XD comuque complimenti per il chappy interessante che ci hai messo un pò dei Cavalieri dello Zodiaco (Nuova Luxor XD) Bè aggiorna presto Baci Namine1593