House of anubis 4 una nuova minaccia
di Elle_97

03/10/15, ore 18:34

Non aspettavo oltre che questo capitolo 😍😍😍 bellissimo non c'è che dire i neddie andranno oltre? ✋😂😂 la storia mi piace un sacco non vedo di scoprire di più... Io credo che non li trovi però 😊 continua

Piccolina_11

24/09/15, ore 21:41

Ma ndjusksmddk è BELLISSIMO 😍😍😍😍❤ FAVOLOSO.... Ormai SHIPPO PEDDIE... 😂 😂 😂 continua per favore
Baci
Piccolina_11

09/09/15, ore 18:33

Bello il capitolo spero che arrivi il prossimo molto presto.

Baci,baci 😘
Kokka1110

06/09/15, ore 23:48

Non sono mai stata così felice per una efp ma questa fanfiction non ha eguali è favolosa... CONTINUA PER FAVORE 😍😍 mi stai facendo shippare Eddie e Nina ❤❤ aspetto il continuo Piccolina_11

01/09/15, ore 23:45

Certo che devi continuare la storia, è molto bella e la storia tra eddie e Nina è straordinaria e poi ora che hai messo questa suspense ho bisogno di scoprire il continuo..
Non tenermi sulle spine please
Baci Roby10LOL

25/08/15, ore 15:25

Bellisima storia, scritta davvero ben ed è anche facile da leggere.
Credo che la persona che li scopre dovrebbe essere K.T.

22/08/15, ore 19:16

ciao la tua storia e molto bella ma sarebbe ancora piu bella se le coppie fossero Peddie e Fabina perche secondo me Nina e Eddie dovrebbero essere solo amici .
comunque passando al capitolo credo che sia Kt

22/08/15, ore 17:42

Il capitolo non mi piace molto è non è tanto dettagliato ma la trama della tua storia in fondo mi piace tantissimo complimenti, anche se per me la coppia Fabina è la migliore di sempre e la Neddie non mi piace molto.
Non vedo l'ora di vedere di chi è quella voce e come si svolgerà la storia.
Ma un piccolo consiglio: usa l'etidor di EFP prima di pubblicare la tua storia così sarà più scorrevole e facile leggerla.
Per finire vorrei che la persona che li ha beccati è Patricia, fammi sapere se per te va bene.
A presto
Carolina Sophia Granger
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 08:22 pm)

13/08/15, ore 10:28

La fanfiction all'inizio è bella ma non ho capito se è una neddie me lo potresti dire quando hai il tempo comunque è molto bene sei molto brava a scrivere 😊😊☺