Io e il professor Tanaka sposi
di Adeia Di Elferas

24/08/15, ore 12:19

Appena ho visto qualche buon anima aveva scritto una storia concentrata tra Yoichi e Shuuko ho quasi urlato. Amo da morire questa coppia e sono anche i miei personaggi preferiti, quindi ti lascio immaginare la gioia. La storia è scritta benissimo, sei veramente brava! 😭👏👏👏

20/08/15, ore 13:15

Ciao Adeia!
Mi presento: mi chiamo Typhlo, molto piacere!
Ti faccio i miei complimenti per la tua storia: mi ha colpita davvero tanto, sia per come hai descritto gli eventi, che per come hai descritto le sensazioni e lo stato d'animo dei protagonisti.
Mi ha sorpreso molto, il fatto che ti sia spostata dalla coppia principale, ovvero Futaba e Kou, per approfondire meglio la storia di Murao e Tanaka.
Coppia che ho sempre creduto essere la parallela della prima.
Murao, fredda e distaccata esternamente e Tanaka molto estroverso ed empatico.
Se ci pensi, proprio il contrario di Yoshioka e Mabuchi!
Ho apprezzato molto l'opera della Sakisaka e mi fa molto piacere vedere storie che si avvicinano molto all'opera originale!
Anche perché rendere Murao e Tanaka delle persone completamente diverse da come ci sono state descritte nel manga e nell'anime, risulterebbe un'azione inappropriata e senza senso.
Mi complimento ancora per il lavoro da te svolto e spero di leggere altre tue opere!
A presto, Typhlo.