Bagliori di lupo
di nat21

04/09/15, ore 23:48

Abbiamo surclassato l' angst iniziale del primo capitolo per questo splendido esemplare di sentimentalismo erotico! :) All'inizio ti avrei detto che la proma scena, dove è visibile ancora qualcuno degli ultimo strascichi della disperazione di Stiles, è quella che mi è piaciuta di più. Ma da quando è entrato in scena Derek le ho amate tutte, le scene!!
Complimenti. Complimenti.
Bacissimi!😘😘
Himes

03/09/15, ore 13:53

Ok lo scorso capitolo non l'ho fatto, ma ora sí, adesso ho deciso di recensire! (#pigrizia).
Complimenti scrivi davvero in modo sublime! Mentre lo scorso capitolo era più angst in questo le cose si fanno più... romantiche?... erotiche?... si insomma, la scena inizia a scaldarsi per i nostri giovani personaggi! Per la mia felicità ^*^

Trovo una punta di "poetico" nel tuo modo di scrivere. Non sò spiegarti esattamente per che. In realtà non mi intendo di poesia... ma non so, la tua storia me lo ispira=]

I capitoli sono corti ma intensi. Molto una piacevole lettura.

Aspetto il prossimo capitolo dove spero le cose si facciano più piccanti, a giudicare da come hai fatto concludere questo e.e

Allora... Continueró a seguire questa storia, per tua informazione, e continuerò a dirti ciò che penso se ció può farti piacere^*^

Un bacio ^*^ X

13/08/15, ore 23:26

Awww♥ma che bella la dedica ad inizio capitolo...Grassie:*
Angst, Angst a palate, Derek soffre, Stiles soffre, Derek soffre ancora di più perché Stiles soffre, e Stiles soffre ancora di più perché Derek soffre, sono letteralmente l'uno l'ancora dell'altro! È scritto bene, non è pesante o troppo artificioso, e disegna la scena davanti gli occhi del lettore.
Dunqueeee...........cosa aspetti per aggiornare superprestissimo?!?!
GRAZIE, di nuovo, per la dedica.
BACI, baci a palate xDxD
Himes

13/08/15, ore 18:11

Ho divorato letteralmente questo primo capitolo e sono giá innamorata di questa storia perchè scrive le Sterek che a me piace leggere,sei una delle autrici che secondo me ha capitolo l'essenza di questa coppia ed è in grado di raccontarla!
Continua così,un grande bacio al prossimo capitolo!

12/08/15, ore 22:53

Interessante. Buon inizio. .... Se posso darti un paio di consigli sarebbero : rileggi la storia ci sono un paio di errori di "distrazione " e inserisci degli spazi oltre ad essere fastidioso il testo tutto unito non si capiscono i tempi (non so se mi spiego 😅) continua a scrivere alla prossima Ciao ciao 😙👋

12/08/15, ore 19:46

.. WOW.
This is all I ever wanted & so much more <3
Continua a scrivere, tesoro!
Mi hai completamente conquistata con questo bellissimo, intrigante prologo <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le tue prossime Sterek stories ..

Alla prossima, hon ;)

HUGS&KISSES