Why do you care about me?
di kilgrave

18/12/16, ore 16:05

Spiegami il tuo trucco.
Come fai in pochissime righe a farmi scoppiare a piangere?
Come fai a rendere tutto così perfetto?
Aiuto, io soffro.
Quel "Poi apre la porta ed entra nella sala del Trono, senza accorgersi che Clegane – dietro di lei come sempre – sta sorridendo."
Il "dietro di lei come sempre" è stato il colpo di grazia.
Sti due mi uccideranno prima o poi, me lo sento.
Complimenti, l'ho adorata nella sua semplicità ♥
Un bacio,
Ginevra

31/08/15, ore 20:48

No vabbe, adorabile.
Sapevo che prima o poi avresti pubblicato qualcosa SanSan, e devo farti i miei compliemnti per questo piccolo tesoro.
Io AMO le drabble, ormai mi trovo a scrivere solo quelle, e quando ne trovo una così bella, ben scritta e profondo non posso che fare gli occhi a cuoricino.
I personaggi sono assolutamente IC - Sandor, mio dio, che adorabile e rozzo uomo - ed è una scena possibilissima, un 'ennesima dimostrazione della differenza tra Sansa ed il Mastino eppure la loro innegabile attrazione l'uno per l'altra.
Ti rinnovo i complimenti e ti sprono a continuare a scrivere su di loro (ancora una bella Drabble/Flash, perchè no?), in quanto sei davvero brava e fiction ben scritte ed originali sono oro in questo fandom.
Alla prossima dunque!
Melly

13/08/15, ore 16:30

awww adorabile, pur essendo breve è molto piacevole per non parlare della parte finale! E poi la gif, ah, dio. Non c'è niente da fare, Sandor ha rubato anche i nostri cuoricini.

13/08/15, ore 15:56

Ciao carissima ^^
Che bello, finalmente hai postato la famigerata one-shot su Sansa e Sandor che avevi promesso di scrivere! Sono felicissima ^^
Premetto che io, come avrai notato, quando scrivo tendo ad essere prolissa e questo può essere sia un pregio che un difetto. D'altro canto, personalmente non riuscirei mai a scrivere qualcosa di abbastanza profondo in così poche righe, ma tu ci se riuscita. Quindi... tanto di cappello!
Davvero, ho amato questa drabble, in tutta la sua semplicità sei riuscita ad essere fedele ai personaggi, mi ha veramente trasmesso tante emozioni e ho amato la scena finale e il modo in cui Sandor sorride senza darlo a vedere dopo che lei gli ha sfiorato la guancia.
Bellissima storia, l'ho adorata! La inserisco subito tra le preferite *w*
Scrivine altre, sei bravissima!

Nayra

13/08/15, ore 14:04

Mi piacciono molto i caldi abbracci XD
Sandor è sandor non c'è che dire, se solo lui fosse ancora insieme a lei, la nostra piccola principessa!
Davvero tenero il ringraziamento di Sansa, per non parlare della gif inserita all'inizio *.* che carini!!
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:39 pm)