Tutto questo per non averti capito
di valeserenity

04/01/17, ore 23:44

Mi ha fatto curiosa :)
puoi leggere un po la mia XD
su Sacrifice delle gemelle si tratta XD

24/08/15, ore 08:49

Buongiorno!
Scusa mi sono appena accorta che stanotte non mi sono accorta che i capitoli erano 10 e non 9 😱😱😱 Mi è sembrato strano che finiva con Bunny che era determinata a cercare Kurai e ho rimediato subito. Mi è piaciuto come si sono conclusa la storia con il ritorno di Kurai che finalmente è stata accettata da tutti e ha visto con i propri occhi la bontà di Marzio e l'amore che prova per Bunny. E non dimentichiamoci di Seya che anche lui in questa storia ha avuto il lieto fine, adesso anche lui a la sua testolina buffa anche se gli assomiglia solo esteticamente. Bella l'idea di fare tornare la Chibiusa del futuro per assicurarsi che nel 30 secolo non è cambiato niente con la presenza di Kurai.
Buona giornata e alla prossima storia 😘😘😘

Scusa se sono sparita dopo aver letto il primo capitolo, ma con il ferragosto e con le feste del mio paese e di queli nei d'intorni non sono riuscita ha leggere gli ultimi 8 capitoli 😔😔😔
Passando alla storia...Mi sono piaciute molto le passeggiate romantiche di Endymion e Serenity, soprattutto quest'ultima aveva trasmesso l'amore per quei bellissimi luoghi anche alle sue amiche sailor che hanno trovato l'amore sulla terra proprio com'è successo a lei. Caos ha provato in tutti modi per mettere in atto il suo piano, anche mettendo contro le sailor e i generali, anche se poi questi ultimi alla fine capisco che sbagliavano a credere a quella entità sconosciuta, anche se più in là si cadono in trappola e si fanno fard il lavaggio del cervello così da uccidere le loro amate. Anch'io come la regina Selene avevo creduto che con la purificazione Kurai era tornata in sé, invece mi sbagliavo dopo tutto il casino che ha combinato, e solo con il suicidio di sua sorella e il dolore per la sua perdita la vera Kurai è riuscita ha risvegliarsi e ha rendersi conto che con la sua gelosia nei confronti di Endymion e pensando che gli avrebbe portato via l'affetto di Serenity e cosi da rimane sola, e cosi è successo dopo aver ascoltato Caos a averlo aiutato anche se inconsciamente. Per fortuna si è pentita e grazie al suo seme del cristallo d'argento ha visto una visione futura dove la sua amata gemella e felice con il suo Endymion e le sue amiche, adesso ha la consapevolezza che Serenty sarà felice è che un giorno si incontreranno. Ciao 😘😘😘

P.S. Scusa per la lunga recensione, mentre scrivevo non riuscivo più a fermarmi 😅😅😅

20/08/15, ore 20:44

Ciao, la storia è abbastanza carina anche se, ho trovato un bel po' di errori. Alcuni un po' gravi.
La punteggiatura in alcuni punti è errata. Metti le virgole dove va un punto o viceversa.
Altro tasto dolente è l'assenza del codice html. Lo scritto, ahimè, risulta attaccato e pesante per la lettura.
Secondo un mio parere dovresti riguardarla ben bene, perché infondo come idea non è male.
Un bacio e alla prossima

14/08/15, ore 00:14

Bellissimo capitolo...Hai avuto una bella idea di scrivere una storia su Serenity e Kurai. Chi sa se caos riuscirà ha portare a termine il suo piano. Endymion si è già accorto di essere osservato da Serenity? Spero che aggiornerai presto perché mi hai in hai incuriosito con la tua storia. Ciao e a presto con il prossimo capitolo😄😄😄
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 12:20 am)