DEATH NOTE-IL SEGUITO
di Gwen Chan

02/01/19, ore 23:37

É un'idea geniale! Ho apprezzato particolarmente il riferimento al greco. Mi piace sempre molto più di ogni altra, una storia con riferimenti importanti alla realtà. La storia mi ha permesso di sorridere perché mi ha sorpresa la genuinità con cui viene descritta una relazione... nella realtá teoricamente impossibile. Al contrario, è da molto che invece, proprio come la scrittrice di questa ffic, mi sono convinta che una relazione possa avvenire con chiunque. Purchè, ci sia gradimento nella presenza dell'altro. Inoltre, ho sempre amato la redenzione di esseri senza speranza, anche se ammetto che la facilità con cui il personaggio cambia radicalmente è un po' inverosimile e romanzata, adattata per non far diventare la storia troppo lunga, diciamo. Beh, detto ciò auguro buona lettura a tutti e spero d'esser stata utile sia ad amministratori che scrittori che lettori. Auguri di nuon natale e di buon anno a tutti!!!!

04/05/09, ore 11:21

Finalmente ho avuto il tempo di finirla!! ^O^ ...mi è parsa veramente triste ç___ç quando poi si è tenuto il pezzo del quaderno e che diceva che non voleva dimenticare!! MA PUCCI!! Light torna a trovarlo qualche volta, eh!! Altrimenti... >__< Vabbè!! Grazie per la ficcy! ciao!! çOç

02/05/09, ore 19:25

Nonostante io odia con tutto il mio cuore Light (che vogliamo farci XD), mi è piaciuta molto questa storia proprio per la purezza di Mello nel suo tentativo riuscito di redimere lo shinigami Light. Certo, un po' lo vedo inverosimile XD ma è la tua storia e sei riuscita a spiegare sia i sentimenti di Mello sia del cambiamento interiore di Kira in Light! Che dire, mi è piaciuta =D complimenti! Ti auguro di continuare così!

09/02/09, ore 02:10

oddio T^T nn ci credo... STO PIANGENDO!!! quanto mi è piaciuta questa ficcy ... troppo commovente T^T (ricomponiti Luchia... era solo una storia -_-''' NdL)! sei stata bravissima! ti adoro! KISSOLONI By me *sniff* & L *=3* CIAOOOOO!!!

08/02/09, ore 13:17

"L'uomo non è mai contento"...che verità! *si arriccia un ciuffo*..oh Basta!! Ultimamente mi comporto come i cervelloni di DN... =___= ...a parte questo: molto bene! Almeno Near non ha rovinato tutto!! 'cidenti... sudavo dalla paura mentre leggevo. O___O Continua continua!!

08/02/09, ore 13:14

Bellissimo capitolo ^^ Ora i rancori sono stati vinti ^^ sono davvero contenta alla prossima ^^

07/02/09, ore 21:16

Ciao ^^ mi piace moltissimo la tua ff capitolo molto interessante non vedo l'ora di leggere il resto della storia aggiorna presto ^^

07/02/09, ore 20:18

N...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Proprio ora doveva venire fuori Near?! E checcavolo!! Xd ...questo mio sclero è dovuto al fatto che sono malata di mio, però è brutto. Cioè, la ficcy è molto bella, il punto è che... proprio ora che Light stava per diventare un po' umano deve vederlo Near? uffa... per la prima volta odio quel ragazzo. Lo giuro. >__>

07/02/09, ore 16:20

=3 BELLISSIMA!!!! mi è veramente piaciuta questo capitilo! soprattutto la fine! non vedo l'ora di continuare la lettura di questa splendida storia e spero ke alla fine Light non torni ad essere kira! KISSOLONI By Luchia L Ps: ma dovè finito Matsuda?

07/02/09, ore 00:28

O.O ...carina finora... certo che mi pare logico che light cerchi amicizia. Rimasto solo sai che noia? Sai che solitudine? ...uuuh... ^^ brava brava! Ma non dirmi che finisce tutto male. ç.ç

05/02/09, ore 18:09

PUCCIO PUCCIO PUCCIO... MELLO è TROPPO PUCCIO!! Matt- sbav, sbav...- Luchia- O///O!- SDENGH (pugno in testa) Luchia-... PERVERTITO!!-

05/02/09, ore 00:26

=3 CARINISSIMO!!! mi ha colpito questa fic! ci avevo pensato anchio di fare una cosa simile... ma sicuramente non la farei certo meglio di te. cmq spero sarai felice che ho messo la ff nei preferiti =3 continua presto !!! baci

04/02/09, ore 20:25

che figata!!! e mi piace il fatto che lo abbia chiamato Mello!!! grande!!!

04/02/09, ore 00:19

Kawaii! mi sono innamorata di questa ff!! adoro il tuo stile di scrittura e la tua fantasia! riesco ad immaginarmi il tenero mello ma light proprio no ... e va bè... ho messo la ff nei preferiti, spero ti faccia piacere! continua presto e bacin bacetti dalla mitica Luchia L! =3

03/02/09, ore 14:13

povero light! mi sa che gli verrà un bell'esaurimento nervoso a breve! ^^