Life interrupted
di Nana_EvilRegal

Il titolo di questo capitolo l'ho odiato dal primo momento in cui me l'hai spoilerato, però mi sono dovuta ricredere, e ne sono felice; le ultime frasi mi hanno commossa molto. Ora so la tua storia, so gli sforzi che hai fatto per cambiare e continuo a vederli ogni giorno, sei una persona incredibile, con una storia difficile e complicata, ma sei sempre disponibile per tirarmi su di morale nonostante i miei problemi siano nulla in confronto a quello che hai passato, e io per questo ti ringrazio infinitamente. Ti voglio bene...ma sappi che non ti chiamerò mai Nana, perché ora sei un'altra persona ;)
P.s. scrivi molto bene, te l'avevo già detto, spero tu abbia fortuna e possa realizzare i tuoi sogni, magari diventare come Licia...

31/08/15, ore 20:31

Dal fantasy all' horror. Ohw, Nana, piango.
Sono senza parole, quindi mi limito a dire che come sempre il capitolo è scritto in modo perfetto.

21/08/15, ore 22:22

Hai pianto tanto.
Anche io. Tantissimo.
Più andiamo avanti più mi rendo conto di quanto la mia vita e la tua siano state così diverse. E davvero, Cristo, che schifo.
Perché io ho solo dovuto affrontare le ramanzine per i brutti voti, le litigate perché i miei non volevano farmi uscire e le discussioni tra amiche.
Perché solo io e tu no?
Forse alcune scelte che hai fatto ti hanno portata a questo, ma c'è sempre una ragione e pian piano capisco sempre di più.
Hai scritto che non sapevi cosa facessero le ragazze di sedici anni normalmente.
Be' se vuoi, possiamo organizzare qualcosa.
Io ne ho 17, ma siamo sempre lì eh. *sdrammatizza*
Mi è piaciuta tanto la lettera.
E la parte con tua sorella.
Grazie Mezzelfo di Nana per aver, in qualche modo, salvato un po' di quel che rimaneva.

Capitolo fantastico.
Continua presto.
Baci,
Rors xx

20/08/15, ore 15:02

Le lacrime. Che dire, mi piace davvero tanto ma mi fa stare anche tanto male, credo di essere masochista.
Come durante il capitolo precedente ho pianto dall'inzio alla fine, bene.
Il modo in cui sei riuscita a descrivere il rapporto con tua sorella è stupendo, si sa le sorelle sono nemiche per natura ma in fondo, tra loro, c'è più amore di quanto si pensi. Tra l'altro essere la sorella maggiore è così difficile, bisogna dare il buon esempio nonostante il tuo corpo e la tua mente vogliano fare tutt'altra cosa.
La sensazione di aver deluso qualcuno a te caro, come i genitori, è sempre dura da accettare. L'aver perso la fiducia e la stima di coloro che ti amano è una delle cose più brutte e così si va a cercare conforto da qualcuno di cui ci si può fidare, in questo caso la tua amica. Qualcuno su cui sei sicuro di poter contare, qualcuno che non ti giudica ma cerca di capirti, colui/ colei che vuole il tuo bene come farebbe una madre ma che riesce a starti vicino come solo una vera amica sa fare.

In sostanza, capitolo stupendo, continua così.
Baci, naomi.
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 03:05 pm)

16/08/15, ore 02:01

Questa volta davvero non so che dire. Sono momentameamemte scioccata. Haii una forza emorme, davvero, ti stimo per questo. Posso solo immaginare quello che hai provato mentre scrivevi, sapendo cose su di te che poche persone sanno e a cui, quando l'ho saputo, non ho avuto il coraggio di commentare. So cosa si prova ad avere qualcuno accanto con una storia del genere essendoci passata, ma non saprò mai cosa si prova in prima persona. Ho pianto tutto il tempo, mi son dovuta fermare più volte per lo stomaco che mi si contorceva e le lacrime che offuscavano la vista. Per quanto possa contare (e so che non è molto) io ti sarò vicina. Se ti vorrai aprire e sfogare sai che dove trovarmi (o trovarci, perché so di non essere l'unica a sostenerti), perché come credo di aver dimostrato, penso che tu sia una persona davvero fantastica. E beh, come sempre, i miei complimenti per il tuo modo di scrivere.

13/08/15, ore 16:47

Tesoro <3 ricorda che per te ci sono sempre! E wuando dico sempre é sempre. Ti voglio bene Mamma/nonna/sis e altri gradi di parentela :3

13/08/15, ore 15:26

Okay, ehm questa volta non so proprio da dove iniziare.

Tralasciando le cose che solo poche di noi sanno, tutto quello che hai dovuto passare, insomma... non è stato facile.
Anzi, io posso solo immaginarlo. Mi sento stupida anche a provarci perché non ero lì, non l'ho vissuta ecco.
Ho pianto, davvero tanto dall'inizio alla fine.
Nessuno se lo merita tantomeno chi l'ha vissuta veramente.
Sto ingarbugliando tanti pensieri che vorrei scriverti ma ora proprio non riesco a ragionare. In qualche modo questo primo capitolo mi ha scossa.
Niente, quindi mi dileguo, e aggiorna presto.
Se non ti sono stata accanto quando non ci conoscevamo, ho intenzione di farlo ora...se potrebbe servire.

ps. bel titolo